|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Forlì
|
AAA mettete IMPORTANTE anche petizione copertura adsl!!
Ciao ragazzi!
Chiedo a qualche amministratore o moderatore se può mettere in evidenza un bel messaggio riguardo alla petizione per diffondere la copertura adsl. Vedo che avete messo quella sull'abbassamento dei prezzi, fatelo anche con questa grazie!! Il link: http://www.petitiononline.com/digdivit/petition.html Petizione online Ciao!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Grazie per il menefreghismo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
1. io non sono obbligato a mettere in rilievo niente
2. non posso essere sempre presente, indi se ti viene in mente di postare a mezzanotte non puoi pretendere che tutti corrano a fare quello che vuoi, c'è gente che lavora qui 3. in cima alla sezione vedi che ci sono i nomi dei mod, se ci mandi un pvt segnalando la discussione possiamo vederla e intervenire in fretta altrimenti non pretendere che vediamo tutto ne parlo con pnx vediamo se è il caso di metterla in rilievo Ultima modifica di Leron : 26-10-2004 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
2. a parte che ripeto che non ho preteso niente ma solo fatto una richiesta e comunque cose vuol dire che non posso postare messaggi a mezzanotte, se la gente lavora lo leggerà quando ha tempo. 3. ripeto per la terza volta (visto che pure tu l'hai fatto) che non ho preteso niente e ho poi ho anche contattato un moderatore in pvt (lo stesso che ha messo l'altro msg sull'adsl) che non mi ha ancora risposto Se non volete metterlo fate voi, grazie lo stesso. Ha messo un articolo anche Punto Informatico. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
invece di fare certi commenti basta fare un UP cmq discussione in rilievo, può essere utile titolo cambiato Ultima modifica di Leron : 26-10-2004 alle 20:32. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ok grazie!
La prossima volta mi limiterò a contattare voi moderatori in pvt e basta. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
speriamo che anche tutti i fortunati coperti di adsl perdano 1 minuto per sottoscrivere
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() io corro a firmare....caxxo! speriamo che funzioni! grazie mille per il topic in rilievo!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Firmo anchio, ma mi sa che di speranza non ce nè molta.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Firmato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
firmato
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
|
Quote:
ho cliccato sul tuo link, su quello prima, e sul primo post, mi esce sempre "impossibile visualizzare la pagina" Dove sbaglio? la dsl l'ho già: la schif.... favolosa alice flat che penso di disdire appena mi arriva il contratto.
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianeta Marte.... o giù di lì
|
Non sono coperto quindi ho FIRMATO
(Speriamo che ne valga la pena Ciauzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
|
Quote:
up ------------------------------------------------------------------------------- ho firmato! sono riuscito a connettermi (mi sa che la mia alice, delle volte funziona peggio del vecchio 56 KB)
valter ------------------- Ultima modifica di ValterManetta : 27-10-2004 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
ovviamente ho firmato pure io ieri, come avevo gia' scritto nell'altro post.
Ero circa il 70esimo, ora erano 915, ancora pochissimi
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
|
Firmato e sottoscritto, come al mio solito (io, mia sorella, mia moglie, il pesce, il gatto del vicino... ecc ecc ecc)
Siamo a 1050, meglio di quando partì l'altra petizione! Non sottovalutate la sensibilità di chi la copertura già ce l'ha... mi raccomando! Ciao Ultima modifica di citus : 28-10-2004 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
|
Quote:
Non voglio fare polemica, ma fai una seconda cosa buona dopo l'apertura della petizione: Sii meno "svelto" nel trarre conclusioni e metti il link in signature, come ho appena fatto io che l'adsl ce l'ho. Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Non pretendo che i coperti firmino tutti però che almeno capiscano che un'allargamento della copertura significa anche andare verso un abbassamento dei prezzi in quando aumenterebbero gli utenti. Non volevo offendere o trovare da dire con gente come te che ha capito la cosa e si rende conto della situazione. Anzi ti faccio i miei complimenti! Ciao! ps:appena ho un attimo la metto nella signature |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.