|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cremona
|
modificare il comando ALT+TAB di windows xp
la combinazione di ALT+TAB in windows xp permette di passare da una finestra all'altra: avrei grande necessità che questo avvenga in dissolvenza anzichè "di botto" come normalmente avviene.
cioè vorrei che premendo ALT+TAB la finestra in background comparisse in un secondo o un secondo e mezzo anzichè in una frazione di secondo. se potete aiutarmi in qualunque modo, magari anche solo consigliandomi un forum più specifico (se questo fosse sbagliato).... grazie della vostra pazienza
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Up, sono interessato anch'io.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
altro forum?
ho postato lo stesso quesito nel forum programmazione, ma con scarsi risultati.
veramente volevo postare in quello di tips and tricks di window, ma non mi fanno iniziare un nuovo topic! non capisco perchè non posso iniziare una discussione in quel forum, è percaso riservato? eppure riesco a rispondere a qualcuno che ha già scritto lì...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
possibile
che nessuno sappia come farlo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.