|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Riavvio incomprensibile .... cerco aiuto
Ciao a tutti , ho un grosso problema con un pc , infatti si hanno riavvi improvvisi e crash , il sistema attuale e':
windows xp sp2 ,3.2 ghz p4, MSI 865PE neo2-v , 1gb ram , gforce fx 256mb 5200 ogni volta che si riavvia la segnalazione errori da: WER6892.dir00\Mini 042705-01 .dmp (le cifre nn sono sempre le stesse) WER6892.dir00\sysdata.xml il problema strano e' che il pc e' stato cambiato in quanto presentava gli stessi problemi con una configurazione diversa , ed e' stata cambiata scheda madre (prima vi era una ecs), processore e ram nella scheda madre precedente infatti i test della ram presentavano sempre errori , anche cambiando moduli , quindi e' stata sostituita la MB sicuri che il problema fosse proprio la mobo, ora i test su ram nn presentano errori , cosi come l'hard disk Ho provato a cercare online ma il problema rimane , ma si parla di schede video ATI , puo' essere un problema di scheda video visto che nn e' mai stata cambiata ?? Oppure continuano a esserci problemi con le ram ? i moduli sono marcati elixir ,quindi di bassa qualita' , inoltre ho notato che raramente il test sui moduli crea errori , mentre normalmente non ne trova ![]() C e' un modo per leggere il file minidump , contenente le info sui riavvi? ps ho trovato i codici errori paramentro 1 ,2 ecc.. in system error ma nn so come leggerli Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Apri Proprietà del sistema (tasto destro su Risorse del computer, proprietà) vai sulla scheda avanzate e clicca sul pulsante Impostazioni sotto avvio e ripristino
e togli il segno di spunta da Riavvia automaticamente. In questo modo, quando ci sarà l'errore il sistema non si riavvierà e apparirà una schermata blu con i dettagli dell'errore che ti consentirà di capire qual è la causa del problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Va bene , pero' devo per forza aspettare un riavvio per poter controllare i file incriminati o riesco a risalire in altro modo ?
Come dicevo ,ho controllato il registro eventi alla voce errori ma da li nn appaiono i file ,ci sono i codici e l' ID (penso 1002 e 1004) Non ce un modo per leggere i file minidump ? magari posto appena riesco i risultati del registro eventi Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.