|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Zalman ZM-MC1... Ustica e Piazza Fontana ;)
E' passato un bel pò di tempo dalla mia ultima visita a questo forum, nel frattempo alcune policy sono cambiate, per cui andrei contro il regolamento se scrivessi nella sezione originaria. Tuttavia, spero che dello Zalman ZM-MC1 e dell'altro materiale informatico acquistato l'estate scorsa possa parlarne qui senza problemi.
Il connettore ZM-MC1 è uno splitter che data una derivazione Molex proveniente dall'alimentatore restituisce 4 uscite in standard 3 pin, di cui 2 a 5Volt e 2 a 12 Volts, costa pochi euro ed è molto buono per pilotare ventole e silent-modding. L'avevo acquistato l'estate scorsa insieme ad alcuni amici del forum come IcEMaN666, Special e 85kimeruccio solo x citarne alcuni. Purtroppo devo devo dire ad Ice che il mistero del mio connettore si aggiungerà x sempre a quelli di Ustica e Piazza fontana, ma nessun problema: recentemente mi è capitato di effettuare un ordine presso lo stesso store e ce l'ho infilato dentro Cmq non ho sentito affatto la mancanza di questo aggeggio: tanto per darvi un'idea di quanto sia stato incasinato, l'alimentatore SuperFlower con ventola da 14 cm l'ho montato ieri (!!!) mentre lo Zalman 7000A-Cu e il connettore da 12 a 7 Volts aspettano ancora imballati nello scatolo. Un saluto a tutti gli amici del forum dr.Orcus |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
purtroppo le poste del cavolo
iceman è un bravissimo ragazzo.. perciò la malafede non esiste.. se mi ricordassi cosa comprai io magari vi direi qualcosa.. ahah
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
per dr.Orcus, se mi dai un indirizzo postepay ti restituisco la somma del connettore che purtroppo è andata perduta visto che abbiamo usato la posta ordinaria
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dai il raddy lo sto usando da qualche tempo ... ottimi prodotto
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
Dato che nell'altro thread vi eravate posti la domanda, era solo x farvi sapere com'era andata a finire E poi vi ripeto, non ne ho sentito affatto la mancanza, dato che in questo ultimo anno sono stato così pieno di impegni che il mio ali SuperFlower l'ho montato 2 giorni fa (!) mentre alcune delle cose aspettano ancora imballate nello scatolo (!!!!!). Tra l'altro recentemente ho ordinato dallo stesso store e me lo sono ricomprato In ogni caso, grazie mille x la disponibilità, è stato un piacere risentirvi ! P.S. ...ma perchè kimeruccio ha l'Avatar così grande ?!?!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
perchè io posso
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Zalve ragazzi
Come ve la passate? son tornato oggi dopo giorni e giorni che son stato via Anche io ho della roba ancora impacchettata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.