|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Isernia
|
Geforce 6600: Asus o Gainward?
Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio su quale scheda video prendere tra le seguenti: - Asus EN6600 TD 128MB AGP - Gainward PowerPack! Ultra/1760 TV-DVI. Quale delle due ha memorie più overcloccabili? Tra le opzioni dell'"Expert Tool" della Gainward, c'è quella che riguarda la gestione della velocità della ventola? Vorrei inoltre sapere se guardando un DVD noterò differenza avendo ora una GeForce Fx 5600. Ho letto del coprocessore video che renderebbe più fluida la visione dei filmati. E' davvero così evidente? La mia configurazione è: Athlon XP 2600+ core Barton Asus A7V880 2*256 MB TwinMos PC3200 (in dual channel a 333 MHz per sincronia FSB) GeForce FX 5600 256 MB SB Live Digital 5.1 HDD Seagate SATA 200 GB Ultima modifica di Cyber_Edo : 29-04-2005 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
io sono passato da una 5600xt a una 6600gt. ti confermo il fatto della visione dvd! con la 6600gt non ho più rallentamenti che avevo con l'altra! ora è tutto fluido alla perfezione! Ciauz!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
P.s. Vorrei sapere se la Gainward permette la regolazione della velocità della ventola. Per me è importante, visto che ho necessità di avere il pc abbastanza silenzioso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
Qualcuno può rispondere alla domanda sulla gestione della ventola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao!
Grazie x il consiglio, ma vorrei cambiare questo aborto di scheda video con una più nuova, anche se reperire una scheda AGP diventa sempre più difficile... ![]() Ultima modifica di Cyber_Edo : 11-05-2005 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
poi magari ci sono i rivenditori che fanno i fighi a far vedere che loro hanno solo il pci-express, ma le schede agp ci sono ancora eccome, e non hanno nulla da invidiare al pci-expres!!! Ciauz!!!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok, in effetti hai ragione. Comunque, prima di fare questo acquisto vorrei avere la certezza della possibilità di regolare la velocità della ventola. Tutto questo perchè vorrei avere il pc il più silenzioso possibile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.