|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
stampante economica
Mi consigliate una stampante economica (non ho da farci nulla di particolare...solo stampare qualche documento),le cui cartucce costino poco?
Sarei indirizzato verso Epson e Canon,vista la possibilità di comprare cartucce dalla Germania via sito Nierle.de...... budjet: direi sui 50€.......esiste qualcosa del genere? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
le stampanti economiche le fanno tutti
le stampanti con cartucce che costano poco (in relazione al contenuto di ink), nessuno dunque la scelta migliore è stampante con caratteristiche adatte alle proprie necessità (quindi anche economica), e cartucce facili e poco costose da ricaricare x le tue esigenze una scelta potrebbe essere la Canon Pixma iP1500, la dovresti trovare a meno di 60€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
questa com'è?
epson stylus c46
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Credo che per gli inchiostri non serve sbatterti fino in Germania, si trovano a buoni prezzi anche in Italia (i toner un po' meno) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
e + sprecona di ink nelle autopulizie della testina e con chip nelle cartucce che servono solo a rendere + difficile e costosa la ricarica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
azz letto troppo tardi...già presa...
cmq ora non vuole saperne di installarsi...maledette usb!!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.