Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2005, 01:00   #1
dkS`
Senior Member

L'Avatar di dkS`

Iscritto dal: Dec 2002
ryanair: alcune info

salve, a giugno dovrei partire per parigi con questa compagnia e leggendo sul loro sito mi è venuto un dubbio!sul sito dice che bisogna confermare la prenotazione entro 2 gg dalla partenza.
vi risulta?io ho gia acquistato i biglietti ed ho gia volato con altre compagnie(volareweb/myair), ma non ho mai dovuto confermare la prenotazione!chi ha gia volato con loro potrebbe togliermi questo dubbio?
tnx & c ya!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod
dkS` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 08:02   #2
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
non so neppure io che significhi ma nel dubbio ho consultato il mio volo 2gg prima come suggerito da loro
Old 21-04-2005, 11:56   #3
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dkS`
salve, a giugno dovrei partire per parigi con questa compagnia e leggendo sul loro sito mi è venuto un dubbio!sul sito dice che bisogna confermare la prenotazione entro 2 gg dalla partenza.
vi risulta?io ho gia acquistato i biglietti ed ho gia volato con altre compagnie(volareweb/myair), ma non ho mai dovuto confermare la prenotazione!chi ha gia volato con loro potrebbe togliermi questo dubbio?
tnx & c ya!
Niente da confermare.. dai solo un'oocchio sul sito. vai in areoporto con buon anticipo, che 40 minuti prima della partenza ti SBARRANO il check-in in faccia
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 12:01   #4
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Quote:
Originariamente inviato da 17mika
Niente da confermare.. dai solo un'oocchio sul sito. vai in areoporto con buon anticipo, che 40 minuti prima della partenza ti SBARRANO il check-in in faccia

Io non ho mai confermato, cmq quoto per il presentarsi un pò prima, sono iper rigidi nel check in.
Old 21-04-2005, 12:48   #5
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Sono rigidi perché chi fa il check in, poi controlla le carte d'imbarco ai gate e/o guida i passeggeri dal gate all'aereo stesso.
Old 21-04-2005, 13:16   #6
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Città: New York-Milano
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Sono rigidi perché chi fa il check in, poi controlla le carte d'imbarco ai gate e/o guida i passeggeri dal gate all'aereo stesso.

è anche lo stesso che guida l'aereo
Old 21-04-2005, 14:40   #7
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da killerone
è anche lo stesso che guida l'aereo
Spero bene di no, però diventano come per magia hostess/stewart.
Old 01-05-2005, 13:30   #8
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da dkS`
tnx & c ya!

Visto che devo partire nel tuo stesso periodo quanto vai a spendere in totale con Ryanair ?
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 08:54   #9
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da danige
Visto che devo partire nel tuo stesso periodo quanto vai a spendere in totale con Ryanair ?
penso la cosa migliore sia guardare direttamente sul loro sito web www.ryanair.com, tra un aereoporto di partenza e l'altro un pochettina di differenza nel prezzo c'è
Old 11-05-2005, 04:33   #10
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
ma perchè non usare easyjet...?!?!?

la paghi di + ma non devi andare a bergamo e atterrare a 50 min di bus dagli champs elises...
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 07:56   #11
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
ma perchè non usare easyjet...?!?!?

la paghi di + ma non devi andare a bergamo e atterrare a 50 min di bus dagli champs elises...
Easyjet sembra costare molto più di Ryanair (a spanne), e l'aeroporto di Orly non è che sia di fronte a Notre Dame...

"Aeroporto Orly
Questo è l'aeroporto più vecchio di Parigi. E' anche più vicino alla città del de Gaulle.
Gli autobus gestiti da Air France partono ogni 12 minuti dalle 5.50 alle 23.00 e arrivano a Parigi in una mezz'ora. Fermano a Montparnasse Train Station, Invalides e, solamente a vostra richiesta, alle stazioni metro di Porte d'Orléans e Duroc. Il biglietto costa circa 7 €."

E Bergamo non è poi così scomodo, dipende da dove abiti... per me è ottimo.
Old 11-05-2005, 09:15   #12
plutus
Senior Member

Orly è molto + comodo di Beauvais, ci sono anche i tram che dall'aeroporto portano all'RER...
Old 11-05-2005, 09:39   #13
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Città: Apolide
Io ci metto meno ad andare ad Orio che ad andare a Maplensa, partendo da Milano. E anche se ci si mettesse di più, non c'è paragone tra i 9 euro di Ryanair e gli altri prezzi.
Ah, Ryanair non è l'unica che chiede la conferma della partenza. Mi è capitato anche con Air Europa e con Aeroflot, che mi ha chiesto di confermare sia partenza che ritorno (e voglio vedere come cavolo farò, dall'India!).
Old 11-05-2005, 09:52   #14
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da plutus
Orly è molto + comodo di Beauvais, ci sono anche i tram che dall'aeroporto portano all'RER...
QUoto Orly è molto comodo!
Si raggiunge il centro facilmente, ci sono autobus e treno (troppo carino) stesso dall'aeroporto.......
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 11:55   #15
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Easyjet sembra costare molto più di Ryanair (a spanne), e l'aeroporto di Orly non è che sia di fronte a Notre Dame...

"Aeroporto Orly
Questo è l'aeroporto più vecchio di Parigi. E' anche più vicino alla città del de Gaulle.
Gli autobus gestiti da Air France partono ogni 12 minuti dalle 5.50 alle 23.00 e arrivano a Parigi in una mezz'ora. Fermano a Montparnasse Train Station, Invalides e, solamente a vostra richiesta, alle stazioni metro di Porte d'Orléans e Duroc. Il biglietto costa circa 7 €."

E Bergamo non è poi così scomodo, dipende da dove abiti... per me è ottimo.

si ma è il + vicino di parigi orly quindi il migliore!!

esempio

RYANAIR: bergamo--> beauvrais tot di ore per raggiungere i 2 ruispettivi aeroporti dalle capitali 1 ora cviascuno

EASYJET: milano liante--->Parigi orly 15 min di rer o 20 min di taxi...
Old 11-05-2005, 11:57   #16
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
QUoto Orly è molto comodo!
Si raggiunge il centro facilmente, ci sono autobus e treno (troppo carino) stesso dall'aeroporto.......
se nn sbaglio proprio i treni entrano letteralmente in aeroporto no??

gran città parigi
Old 11-05-2005, 16:27   #17
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
si ma è il + vicino di parigi orly quindi il migliore!!

esempio

RYANAIR: bergamo--> beauvrais tot di ore per raggiungere i 2 ruispettivi aeroporti dalle capitali 1 ora cviascuno

EASYJET: milano liante--->Parigi orly 15 min di rer o 20 min di taxi...
Per quanto riguarda Parigi mi sono basato su quanto trovato in rete, nel caso abbia sbagliato chiedo venia.
Per quanto riguarda gli aeroporti di Milano permetti ma li conosco abbastanza bene.
Da Agrate Brianza per andare a BG ci vogliono circa 20 minuti, idem per andare a Linate; a Malpensa circa 45 minuti.
Se abiti a Rho ovviamente è meglio Malpensa, ma ugualmente Linate o Orio sono uguali.

Inoltre i prezzi di Easyjet sono (di media) copiosamente più alti di Ryanair, senza contare che Easyjet parte e arriva a metà giornata mentre Ryanair offre due voli giornalieri, uno al mattino e uno la sera.
Old 11-05-2005, 16:49   #18
plutus
Senior Member

ci si mettono + di 15 minuti per arrivare in centro da orly

con ryanair bisogna mettere in conto pure il furto di 26euro A/R per l'aeroporto, l'A/R da orly costa un po' meno

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Super sconti su 3 mini PC: quello da 143...
Polestar 5 non ha più segreti: fi...
Windows 11 25H2: le prestazioni non camb...
5 soluzioni vincenti per aspirare e lava...
SiFive lancia la seconda generazione di ...
Come e dove vedere l'evento Awe Dropping...
Mancava da 2 mesi: torna il super notebo...
Ottica quantistica: l'Università ...
TCL 55'' Smart TV con Fire TV a soli 279...
Eureka J15 Ultra, robot super potente da...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: niente pa...
Google contraddice se stessa: 'Il web ap...
La nuova PlayStation 6 seguirà il...
Aspirapolvere 21000Pa per auto a 24,99€,...
Scopri i limiti nascosti di Gemini: Goog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian