|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ryanair: alcune info
salve, a giugno dovrei partire per parigi con questa compagnia e leggendo sul loro sito mi è venuto un dubbio!sul sito dice che bisogna confermare la prenotazione entro 2 gg dalla partenza.
vi risulta?io ho gia acquistato i biglietti ed ho gia volato con altre compagnie(volareweb/myair), ma non ho mai dovuto confermare la prenotazione!chi ha gia volato con loro potrebbe togliermi questo dubbio? tnx & c ya!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
non so neppure io che significhi ma nel dubbio ho consultato il mio volo 2gg prima come suggerito da loro
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Io non ho mai confermato, cmq quoto per il presentarsi un pò prima, sono iper rigidi nel check in.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Sono rigidi perché chi fa il check in, poi controlla le carte d'imbarco ai gate e/o guida i passeggeri dal gate all'aereo stesso.
![]() |
#6 | |
Member
Città: New York-Milano
|
Quote:
è anche lo stesso che guida l'aereo ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Visto che devo partire nel tuo stesso periodo quanto vai a spendere in totale con Ryanair ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma perchè non usare easyjet...?!?!?
la paghi di + ma non devi andare a bergamo e atterrare a 50 min di bus dagli champs elises... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
"Aeroporto Orly Questo è l'aeroporto più vecchio di Parigi. E' anche più vicino alla città del de Gaulle. Gli autobus gestiti da Air France partono ogni 12 minuti dalle 5.50 alle 23.00 e arrivano a Parigi in una mezz'ora. Fermano a Montparnasse Train Station, Invalides e, solamente a vostra richiesta, alle stazioni metro di Porte d'Orléans e Duroc. Il biglietto costa circa 7 €." E Bergamo non è poi così scomodo, dipende da dove abiti... per me è ottimo.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Orly è molto + comodo di Beauvais, ci sono anche i tram che dall'aeroporto portano all'RER...
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Apolide
|
Io ci metto meno ad andare ad Orio che ad andare a Maplensa, partendo da Milano. E anche se ci si mettesse di più, non c'è paragone tra i 9 euro di Ryanair e gli altri prezzi.
Ah, Ryanair non è l'unica che chiede la conferma della partenza. Mi è capitato anche con Air Europa e con Aeroflot, che mi ha chiesto di confermare sia partenza che ritorno (e voglio vedere come cavolo farò, dall'India!).
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Si raggiunge il centro facilmente, ci sono autobus e treno (troppo carino) stesso dall'aeroporto.......
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
si ma è il + vicino di parigi orly quindi il migliore!! esempio RYANAIR: bergamo--> beauvrais tot di ore per raggiungere i 2 ruispettivi aeroporti dalle capitali 1 ora cviascuno EASYJET: milano liante--->Parigi orly 15 min di rer o 20 min di taxi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() gran città parigi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda gli aeroporti di Milano permetti ma li conosco abbastanza bene. Da Agrate Brianza per andare a BG ci vogliono circa 20 minuti, idem per andare a Linate; a Malpensa circa 45 minuti. Se abiti a Rho ovviamente è meglio Malpensa, ma ugualmente Linate o Orio sono uguali. Inoltre i prezzi di Easyjet sono (di media) copiosamente più alti di Ryanair, senza contare che Easyjet parte e arriva a metà giornata mentre Ryanair offre due voli giornalieri, uno al mattino e uno la sera.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ci si mettono + di 15 minuti per arrivare in centro da orly
![]() con ryanair bisogna mettere in conto pure il furto di 26euro A/R per l'aeroporto, l'A/R da orly costa un po' meno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.