|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trento
|
Aiuto Problema Logitech z680
Ultimamente ho notato un problema nel sistema.
Quando nn ci sono input si sente distintamente un fruscio, un rumore bianco abbastanza fastidioso. Cosa che permane anche quando viene riprodotto qualcosa, anche se in quest'ultimo caso si nota meno. Mi ricordo di aver letto qualcosa ai tempi dell'acquisto (agosto scorso) su questo problema, ma nn ci avevo prestato caso visto che ai tempi il sistema non era interessato da quel problema. Ho provato a fare una ricerca col form, xò nn ho trovato nulla Help P.s. ho guardato pure sul sito logitech, il loro consiglio è quello di controllare i collegamenti, gli input di corrente e alcune cosette, cose che ho verificato e non presentano problemi |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi qui. Se hai preso una delle prime versione potresti avere il rack (decoder) non correttamente schermato.
E' tutto spiegato da qui in avanti: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=12&pp=20 Se hai altre domande continua in quella discussione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.