|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
[riflessione]voi il vostro pc moddato...
lo vendereste mai?
io sinceramente no. magari cambio l'hardware...ma il pc moddato di suo non si tocca. anche se mi offrissero il triplo o più di quanto vale intrinsecamente(hardware,software e materiali) non lo venderei...è una mia creatura. voi invece che mi dite? attenzione io parlo di pc personali no di fare pc per amici.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
beh , concordo : vendere mai.
piuttosto mulettarlo e via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Il mio mio, cioè per me la lunalight non la vendo.
So che ne potrei fare un'altra ma , è lei quindi no, avevo pure ricevuto offerte ma no..è mia ![]() poi che se ne facciano altri si ok quelli si vendono se qualcuno offre dicamo abbastanza ![]()
MyMods:-LunalightTower-LuxHiper-Shark Revenge-Cyberpunk-Fairymoon - 007 Vesper Martini...ready Ultima modifica di Hilenaluna : 02-05-2005 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Io il pc non lo venderei manco morto, pensare che un pc che ho speso i $$ pesanti, dopo 2/3 anni venderlo a 20-30 euro manco morto...
PERO' se mi danno un 20% in piu di quello che ho speso ammazza se lo vendo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
per le condizioni in cui sta...
è + da buttare che modare.... sarebbe da riverniciare....e ridisegnare integralmente...oltre che da rifare interni ed esterni... ------------------------------------------------------- ora ospita un p4 1.8 gb. -------------------------------------------------------- il mio è un case normalissimo ora. zero ventole... tranne cpu e scheda video.... ali kpc....da 400w..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Venderei tutto se mi danno il triplo, per il doppio no.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
dipende..al massimo lo potrei regalare a qualcuno a cui tengo molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
vendere non credo proprio! lo terrei e me ne farei un altro!
![]() P.S. ciao voglioilmondo!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Vendere una mia "creatura"???
MAI!!! Nonostante ci sia qualche dettaglio che non mi soddisfa particolarmente, o non sia del tutto conclusa...non credo che riuscirei a venderla...magari potrei concederla in affitto... ![]() Tutt'altro discorso per i lavoretti su commissione...oltre che al solo guadagno...c'è la possibilità di poter migliorare sempre di più le capacità con gli strumenti di lavoro... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
Eh eh eh ti trovo anche qua...cmq bravo il mio mod.de il mondo informatico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
dopo ore di fatica a tagliuzzare e limare... stiamo scherzando...
![]() NO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
anche io sono dell'idea che una propria creatura è davvero difficile da vendere... piuttosto sono propenso a fare dei regali agli amici/parenti, vedi la waterstation che ho fatto a mio cugino
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.