|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Caricabatterie per Uniross a 2500 Mah
Oggi ho acquistato 4 pile stilo Uniross da 2500 Mah per la mia canon a80, in precedenza avevo delle pile da 1500 Mah e le caricavo con il caricabatterie incluso con le pile; ora quello che mi chiedo è, questo caricabatterie andrà bene per caricare anche le nuove pile che ho acquistato?
Il caricabatterie in questione ricarica a 250 Mah, e sopra c'è scritto che ricarica le batterie in 5 ore, infatti trascorso questo tempo c'è una luce verde, con su scritto fast, che si spegne, quello che mi chiedo è, secondo voi trascorse le 5 ore il caricabatterie smette di caricare oppure continua una carica più lenta che mi permette in una ventina d'ore di ricaricare completamente le batterie? Per completezza vi dico che la marca del caricabatterie è Karma. Grazie per le eventuali risposte ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
di norma finita la carica viene data una piccola carica mantenitiva...
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quindi secondo il tuo parere, una volta finite le 5 ore il caricabatterie smette di ricaricare dando una carica mantenitiva, e se così fosse secondo te cosa succederebbe se una volta finite le 5 ore stacassi e riattacassi il caricabatterie dalla presa?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mm.. se hai provato sai cosa succede
![]() io cmq eviterei.. bene non fa alle batterie >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
il mio caricabatterie è un pò vecchio
Vorrei prendere uno nuovo perchè le batt da 2500 le trovavo solo a parte..mentre col carica ci sono le 2000mhz Ora quelli + compatti hanno le stesse prestazioni di quelli un pò più grossi sec. voi o questi hanno un circuito un pò migliore? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.