|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Progetto tatuaggio: help per trovare immagini
Dunque, per tutta una serie infinita di motivi ho deciso finalmente il soggetto del mio tatuaggio, volevo fare una fenice tribale.
Ovviamente chiederò anche al tatuatore qualche soggetto adattato alla zona in cui volevo farlo (sono in ballo tra interno avambraccio o zona intercostale sotto al braccio), ma volevo un aiuto per altre immagini. In rete ne ho trovate giusto due... ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
Io ho disegnato sia il mio che quello che ho regalato a mia moglie
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
La partenza è stata una serie di immagini di tatuaggi trovata via google... e poi mi sono chiesto cosa voleve esprimere con quel tatuaggio... insomma dargli un significato, un senso (anche perche non và via a fine stagione)... Poi ho ricalcato alcuni soggetti e modificandoli, sommandoli o adattandoli ho creato una cosa tutta mia.
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per questo chiedevo aiuto, se qualcuno conosceva qualche sito o aveva immagini... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vuoi una fenice veramente bella ?
io ne ho una... se vuoi te la faccio vedere...
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
una e' questa...
![]() non e' male ma se ne trova di meglio... e poi quella che secondo me e' veramente bellissima... ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
la seconda l'avevo vista, mi piace il corpo e l'ala, ma la testa la trovo piccolina, sarebbe da rifare per me...
poi cmq qualcosa di più piccolino e che si capisse all'istante cosa è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Anch'io quest'estate me ne vorrei fare uno...
![]() Qui ci sono un bel pò di disegni: http://browse.deviantart.com/designs/tattoos/ Bye
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
ricordati che disegni complessi o molto particolareggiati richiedono dimensioni appropriate, perchè col tempo le linee del tatuaggio tendono ad allargarsi.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
questo è molto bello, troppo grande per essere messo sull'avambraccio ma forse rimpicciolendolo andrebbe bene per il costato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.