|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
[NA] Dvd recorder con hd: panasonic Dmr-HS2
Vendo per conto di un amico:
Dvd recorder Panasonic DMR-HS2. Registra dalla tv direttamente sul dvd (masterizza su Dvd-r.), oppure sull'hard disk interno da 40 Gb in modo poter eliminare la pubblicità o quello che non interessa stesso tramite il telecomando. E' possibile registrare fino a 52 ore di video. Permette di collegare la videocamera Dv e di scaricare i filmati. E' possibile guardare un programma registrato mentre è ancora in fase di registrazione. Ha 2 prese scart, una Mini-dv, e una svideo. Condizioni perfette,usato pochissimo. Comprato a gennaio 2004,completo di scontrino Pagato 950 euro vendo a soli 380 euro. Regole: Per adesso solo scambio a mano a Napoli e provincia,non so se il venditore si accolla la spedizione Preferenza a chi accetta il mio prezzo Per favore nessun commento,per quelli usate i pvt Postate solo se interessati In vendita anche altrove Mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in ogni momento ![]()
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay Ultima modifica di diskostu : 24-05-2005 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
|
up
#4 |
Senior Member
|
up
#5 |
Senior Member
|
up
scendo a 380
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.