Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2005, 23:41   #1
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
al pacino robert de niro.........

e tutti quelli "della vecchia guardia" di attori.....

mi sapreste indicare i loro attuali successori?
io per ora non ne vedo ...
Old 27-04-2005, 00:08   #2
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
ehh come? stai dicendo a me? scusa ce l'hai con me? no stai dicendo a me? nn ce nessun altro stai dicendo a me?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 00:15   #3
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
ehh come? stai dicendo a me? scusa ce l'hai con me? no stai dicendo a me? nn ce nessun altro stai dicendo a me?
sei solo chiacchiere e distintivo...CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!!!

Ultima modifica di stesio54 : 27-04-2005 alle 00:17.
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 00:27   #4
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Bah, teoricamente dovrebbero essere i vari Brad Pitt, Tom Cruise, Jude Law...
Bravi attori si, ma imho non del calibro dei vari Pacino, Hoffman, De Niro, Hopkins...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 00:39   #5
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
edwand norton promette molto
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 01:08   #6
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
si vero quoto è un crescendo continuo
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 01:11   #7
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
grandi edward northon, brad pitt, johnny depp.
anche se hanno un carisma molto diverso da al pacino e de niro.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 08:56   #8
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Credo che l'unico grande successore sia Edward Norton.
Johnny Depp è molto bravo, ma mi da l'impressione di essere troppo diverso da loro due.
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 09:06   #9
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Ma che te lo dico a fare...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 09:13   #10
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Allo stesso livello non ce ne sono.
Norton e Pitt sono gli attori migliori che mi vengono in mente tra la "nuova guardia" ma boh..non hanno il carisma di Pacino e De Niro.
Old 27-04-2005, 09:56   #11
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Uno da non dimenticare è Jim Carrey...secondo me uno scalino sopra i vari Pitt ecc..
Old 27-04-2005, 10:00   #12
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Brad Pitt lo escluderea priori... non mi convince molto...

Marlon Brando

Concordo su Jim Carrey
Old 27-04-2005, 11:22   #13
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Norton piace anche a me

J.Deep come recitazione imho è ancora avanti a tutti
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 11:25   #14
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Jim Carrey è un grandissimo caratterista ed ha dimostrato di sapersi adattare a ruoli differenti.
Aggiungerei Kevin Spacey a Edward Norton e non sottovaluterei neanche Sean Penn.
Ci sono altri bravissimi attori che però non hanno avuto molta fortuna (uno per tutti Gary Sinise).
Brad Pitt non ha certo il carisma di Pacino, De Niro, Hoffmann e i grandi di quel periodo, ma non è assolutamente scarso come attore, anzi.
Der resto però forse i vari De Niro, Pacino eccetera eccetera non hanno lo stesso carisma che avevano Gary Cooper, Cary Grant, Spencer Tracy e i grandi di quella che secondo me è la vera epoca d'oro del cinema americano.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 11:31   #15
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
non sottovaluterei neanche Sean Penn.
Bè direi che non rientra più da tempo nella categoria attori "da valutare", almeno personalmente lo considero già grande da svariati anni

Quote:
Der resto però forse i vari De Niro, Pacino eccetera eccetera non hanno lo stesso carisma che avevano Gary Cooper, Cary Grant, Spencer Tracy e i grandi di quella che secondo me è la vera epoca d'oro del cinema americano.
C'è anche da vederla sotto un'altra ottica imho, quella dei registi, nei 60/70 ci fu un cambio di rotta ma cavolo che cambio, stupendo, con tutti i registi che oggi sono considerati dei grandi. Oggi chi abbiamo? Si ci sono bravi registi, ma io noto sempre meno, almeno a mio modo di vedere, lo sviluppo, tranne alcuni casi, di stili veramente personali riconoscibili dopo soli 5min di film
Old 27-04-2005, 11:50   #16
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Bè direi che non rientra più da tempo nella categoria attori "da valutare", almeno personalmente lo considero già grande da svariati anni
Beh, secondo me non sono da valutare neanche i vari Brad Pitt e Johnny Depp.

Quote:
C'è anche da vederla sotto un'altra ottica imho, quella dei registi, nei 60/70 ci fu un cambio di rotta ma cavolo che cambio, stupendo, con tutti i registi che oggi sono considerati dei grandi. Oggi chi abbiamo? Si ci sono bravi registi, ma io noto sempre meno, almeno a mio modo di vedere, lo sviluppo, tranne alcuni casi, di stili veramente personali riconoscibili dopo soli 5min di film
In questo ti do ragione, tanto che spesso il nome del regista passa inosservato.
In genere può capitare di dire "E' uscito il nuovo film dei fratelli Cohen o di David Cronenberg" ma più spesso si sente parlare di un film di Brad Pitt o di Johnny Depp...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 11:52   #17
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
Marlon Brando
E grazie al cazzo.
Ma lui fa parte della vecchia guardia, mica della nuova

Sono d'accordo sulla bravura di Carrey, anche se non lo considero un gradino sopra Pitt o Norton..semplicemente credo che sia adatto a ricoprire ruoli diversi..non vedrei mai Jim in un film come "fight club" e non vedrei bene Norton in un film come "Man on the moon" ad esempio.

Concordo anche su Penn e Spacey, anche se li considero più facenti parte della vecchia guardia, rispetto a quella nuova.

Per quanto riguarda il discorso di Lucio: secondo me il fatto che consideriamo i nuovi attori "meno carismatici" è dovuto anche al fatto che il cinema si evolve, cambia, si indirizza ogni volta ad un pubblico differente..quindi è facile guardare ai "vecchi" tempi con, diciamo, nostalgia.
E poi ogni attore ha i suoi punti di forza...
Imho un buon attore si distingue da quello non molto bravo, anche nell'abilità di scegliere parti che si confanno o meno, alle sue caratteristiche.

Quote:
Oggi chi abbiamo?
Così di primo acchito mi vengono in mente i fratelli Cohen, Lynch, Aronofsky, Guy Ritchie, Tarantino e tutti registi di questo tipo..
Old 27-04-2005, 12:00   #18
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Andy Garcia.

Jim Carrey?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 12:03   #19
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Concordo soprattutto su Tarantino e i Cohen, anche se sono registi particolari nel loro genere non confrontabili molto coi precedenti, Lynch invece è già da un pò che è su piazza, bravissimo e personale ma forse ancora assimilabile alla vecchia guardia.
Probabilmente siamo nel mezzo di una transizione e così come fu 30 anni fa dobbiamo aspettare e i frutti migliori arriveranno (sempre che questa nuova filosofia dei produttori di hollywood non mandi tutto a puttane, sembra che si viva di sequel, VS e cazzatoni pseudo-paurosi ridicoli ultimamente).
Old 27-04-2005, 12:08   #20
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da hikari84

Jim Carrey?
E' molto bravo nei ruoli drammatici o comunque seri: vedi The truman show, man on the moon, the eternal sunshine of the spotless mind.
A me tra l'altro piace anche nelle parti "idiote" come "Bugiardo, bugiardo" o il primo "ace ventura" ha una mimica facciale impressionante...

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian