|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[CENA MILANESI] 02 Aprile 2005
Eccoci pronti per la cena!
Dunque... la cena si svolgerà sabato 2 Aprile presso il ristorante-pizzeria "Il castellaccio" a Camnago di Lentate sul Seveso (gentilmente consigliato da Uther Pendragon®). Il sito del ristorante è questo: www.ilcastellaccio.it; all'interno troverete tutte le info su come raggiungere il locale. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il ritrovo è alle ore 21.00 al ristorante per chi non partecipa alla "seduta pomeridiana". Il ritrovo/aperitivo è fissato in via Murat, 65 (Milano) alle 18.30. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Le prenotazioni sono CHIUSE. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ MENU DELLA CENA Antipasti Salumi tipici Misto di Funghi all'olio di Oliva Cipolline in agro dolce Polenta üncia e gorgonzola Flan di patate e porri con salsa al parmigiano Primi piatti Risotto con radicchio e scamorza Tagliatelle al ragù di cinghiale Testaroli al pesto povero Sorbetto al limone Secondi piatti Stinco di Maiale Scamoncino di vitello alle erbe fini Contorni Patate rustiche al forno Insalata mista Dolci Vin Santo e cantuccini Il prezzo del menù è di 38 euro, e comprende: servizio al tavolo acqua vino in caraffa bianco e rosso bibite birra spumante brut caffè ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Lista partecipanti: fabio80 Alien ManyMusofaga Uther Pendragon® (tornato sotto Many) ![]() Pietro Gemma Genjo Sanzo Nicky spinbird Aseremorgan Zane Scoperchiatore Alexhwoc nemorino Athlon riaw ZEUS79 edivad82 + 1 fabius00 + 1 amica scaci verolenny milli1979 L4OA Trini7y MasterSaim davidirro Totale partecipanti: 28 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Ringrazio nuovamente tutti coloro che hanno partecipato a questa bella cena, e inserisco qui sotto tutti i link alle varie foto che sono state scattate. http://www.davidirro.it/files/cena.zip http://www.davidirro.it/files/dopocena.zip http://www.davidirro.it/files/domenica.zip http://www.davidirro.it/files/aseremorgan.rar http://utenti.lycos.it/scaci/verolenny.part1.rar http://utenti.lycos.it/scaci/verolenny.part2.rar Le foto sono inoltre disponibili nella gallery ufficiale delle cene del forum a questo indirizzo: http://meeting.hwupgrade.fotopic.net/
"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quello che hai detto il giorno prima." --- Il mio pc --- SetiWarrior di 1° livello --- Le mie statistiche SETI@home BOINC --- Ultima modifica di davidirro : 10-04-2005 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
al 90% ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Ge' & Ge' presenti
(salvo imprevisti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ci sono sicuramente.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io vorrei esserci, ma per farlo devo spaccare i coglioni a qualcuno.
Se trovo un'anima pia che ha posto e mi da uno strappo ci sono..
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() P.S. col nuovo avatar non ti avevo riconosciuta ![]() carino cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente possiamo accordarci per un punto di passaggio, in modo da non farti fare sbattimenti.. p.s. grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
aehm...
posso portare anche mio figlio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
porta, porta. Più siamo più è bella la festa!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Devo chiedere al frankie, è lui il capo.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Quote:
Se c'e' bisogno no problem. Zona? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.