|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
abba urgente, devo re-istallare XP, ho un problemone però...
ciao ragazzi,
allora devo formattare il mio pc, ora ho winxp in modalità NTFS... ho provato a farmi il disco di avvio x farmi caricare dos e poi dare il fatidico comando FORMAT C:\ ma il disco di avvio che mi ha fatto XP non mi fa arrivare a dare quel comando! che faccio?! si trovano online dischi di avvio da scaricare e mettere su floppy direttamente? poi un'altra questione, mi sto preparando il floppy con i driver x gli HD, direi che poi non mi serve altro, giusto?! so che sono cose niubbissime, ma devo ammettere che è la prima volta che mi istallo XP, l'ultima volta che l'ho fatto da me era con Win98 e non avevo di questi problemi! grazie mille in anticipo!
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
inserisci il cd di windows xp riavvii il pc e segui le istruzioni!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Poi prosegui con le istruzioni.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
ciao ragazzi,
sono riuscito ad istallare windows.. il problema è che ora non riesco ad istallare niente xchè qualsiasi cosa faccio mi si spegne di colpo il pc... non se entro in internet come faceva il Blaster, ma proprio qualsiasi co avsa faccio. se sono in windows normalmente no, ma se anche provo tipo ad istallare l'antivirus o il modem, prende e si spegne di colpo, senza avviso! PUFF pc spento. non so piu che fare. virus o altro?! possibile?! magari che risiede nell'altro hard disk?! contattatemi in PM se non potete risp qui. grazie AGGIUNGO: usando il laptop di mia sorella, ho portato kaspersky ultima versione con tutti gli aggiornamenti sul mio pc, ora sta facendo la scansione e ha trovato 3-4virus, alcuni trojan, nell'hard disk D. secondo voi può essere influente tutto ciò nel mio problema!?
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit Ultima modifica di crash2k : 28-04-2005 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Il mio consiglio è quello di disinfettare completamente il secondo disco, facendolo passare sotto l'antivirus e alcuni programmi anti spyware e anti adware, poi reinstallare windows, per essere sicuro di avere un sistema pulito.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.