Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2005, 23:34   #1
marcoland
Senior Member

L'Avatar di marcoland

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Turion64 testato su DFI LANParty UT NF3 250GB

http://www.gamepc.com/labs/view_cont...urion64&page=1

A questo indirizzo i Turion64 vengono testati su una DFI LANParty UT NF3 250GB e non mi sembra di aver letto che serva un aggiornamento del BIOS.
Quote:
Turion64 processors run off the same Socket-754 form factor of AMD's first generation desktop Athlon64 processors, which also their current form factor for Mobile Athlon64 processors. This means that Turion64 processors will be able to drop into the majority of Socket-754 desktop and notebook motherboard without any hassle. However, the motherboard must have a BIOS which supports E-Stepping Athlon64 / Turion64 processors, and the motherboard must support the lower core voltage levels of the Turion64 processors. Many motherboard makers like Asus and DFI have already updated many of their BIOS's to support E-Stepping processors, so it's entirely possible to use Turion64 processors on the desktop today. In fact, all of our testing is done with an off-the-shelf nForce3 250GB Socket-754 motherboard which has been out for months
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio

Ultima modifica di marcoland : 27-04-2005 alle 15:48.
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 21:06   #2
marcoland
Senior Member

L'Avatar di marcoland

Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
Old 27-04-2005, 22:19   #3
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da marcoland
A questo indirizzo i Turion64 vengono testati su una DFI LANParty UT NF3 250GB e non mi sembra di aver letto che serva un aggiornamento del BIOS.
However, the motherboard must have a BIOS which supports E-Stepping Athlon64 / Turion64 processors, and the motherboard must support the lower core voltage levels of the Turion64 processors

BYEZZZZZZZZZZz
Old 27-04-2005, 22:33   #4
marcoland
Senior Member

L'Avatar di marcoland

e continua così

...Many motherboard makers like Asus and DFI have already updated many of their BIOS's to support E-Stepping processors, so it's entirely possible to use Turion64 processors on the desktop today. In fact, all of our testing is done with an off-the-shelf nForce3 250GB Socket-754 motherboard which has been out for months...

Ecco perchè per il test con la scheda madre DFI non sono serviti aggiornamenti al BIOS.
Old 28-04-2005, 00:01   #5
Boso
Senior Member

L'Avatar di Boso

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
Si sa gia quando arrivano???...e suprattutto quanto costeranno...
Quasi quasi ci faccio un pensierino...al posto di un san diego...cos= nn devo neanche cambiare sceda video....voi che dite???
Old 28-04-2005, 08:10   #6
marcoland
Senior Member

L'Avatar di marcoland

Notizia: http://news.hwupgrade.it/14408.html

Negozio On-Line: http://www.watch.impress.co.jp/akiba..._turion64.html
Old 28-04-2005, 09:54   #7
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
conclude:
" I’m a bit under whelmed by the performance of our first generation Turion64 processors, especially in comparison to Intel’s latest generation Pentium-M chips"

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 10:03   #8
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Non sarebbe male se in futuro facessero il Turion Dual Core così magari da metterlo sulla mia scheda madre senza dover passare per forza al socket 939.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian