|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Turion64 testato su DFI LANParty UT NF3 250GB
http://www.gamepc.com/labs/view_cont...urion64&page=1
A questo indirizzo i Turion64 vengono testati su una DFI LANParty UT NF3 250GB e non mi sembra di aver letto che serva un aggiornamento del BIOS. Quote:
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio Ultima modifica di marcoland : 27-04-2005 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() BYEZZZZZZZZZZz
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e continua così
...Many motherboard makers like Asus and DFI have already updated many of their BIOS's to support E-Stepping processors, so it's entirely possible to use Turion64 processors on the desktop today. In fact, all of our testing is done with an off-the-shelf nForce3 250GB Socket-754 motherboard which has been out for months... Ecco perchè per il test con la scheda madre DFI non sono serviti aggiornamenti al BIOS.
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Si sa gia quando arrivano???...e suprattutto quanto costeranno...
Quasi quasi ci faccio un pensierino...al posto di un san diego...cos= nn devo neanche cambiare sceda video....voi che dite???
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Notizia: http://news.hwupgrade.it/14408.html
Negozio On-Line: http://www.watch.impress.co.jp/akiba..._turion64.html
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
conclude:
" I’m a bit under whelmed by the performance of our first generation Turion64 processors, especially in comparison to Intel’s latest generation Pentium-M chips" ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Non sarebbe male se in futuro facessero il Turion Dual Core così magari da metterlo sulla mia scheda madre senza dover passare per forza al socket 939.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.