|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
multi desk tipo linux
Ciao
sapete se per caso esiste un programmino che crei in xp un multidesk tipo linux? e poi è possibile inserire i collegamenti ai programmi nella schermata che compare quando si preme il tasto destro del mouse sul desktop? insomma vorrei evitare di avere il desktop pieno di icone idem per la barra di avvio veloce...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
per la prima domanda ti suggerisco AltDesk della stessa casa che fa l'AstonShell..
qui per la seconda ci penso(forse usando il registro di sys)..cmq se vuoi una cosa a scomparsa basta che ti fai una barra laterale che si nasconde automaticamente con i link che vuoi. Cmq dai un okkio a questo thread forse trovi direttamente li molte risposte ciauz..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi sa che provo direttamente con Aston....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aston è magnifico! ma stravolge troppo il desktop... a me basterebbero le icone di aston sul desktop di xp...
Nvidia Shield TV Xbox One X Intel Nuc10i7beh Google Home Hub QNAP HS-453DX Raspberry 4 + Allo Boss Master Ultima modifica di Paolosnz : 27-04-2005 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Con "Virtual Desktop Manager" puoi gestire fino a quattro monitor virtuali.
http://www.microsoft.com/windowsxp/d...powertoys.mspx Se hai una scheda video Radeon, puoi usare Hydravision (9 desk) http://www.ati.com/products/hydravision/index.html Non sò se le GeForce hanno qualche loro tool specifico... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.