|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
discoteche in stile eighties a milano
Ciao amici,
sono un amante della musica degli anni 80, mi piacciono un sacco le canzoni dei Bee Gees. Mi chiedevo se a Milano o dintorni ci fosse una discoteca che facesse questa musica, magari con la pista a quadrati illuminati... insomma proprio come ne "la febbre del sabato sera"... ![]() Sapete darmi qualche indicazione? Ho trovato un sito molto completo, Milano Tonight ma è sterminato e non ho idea di come cercarvi.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
che io sappia al casablanca il venerdì c'è la serata anni 80 di all music...na cosa del genere...e sbaglio o il venerdì al borgo c'è revival?
![]() poi ci sono altre disco dove ci sono + sale e tra queste qualkuna revival 70 + 80....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
in settimana praticamente tutte le disco hanno le serate "happy music"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Ciao Kikbond grazie per le indicazioni, sul sito ho trovato "casablanca cafè" e "borgo del tempo perso - karma", corrispondono?
Del primo ci sono delle opinioni contrastanti, anche se sembra prevalere il "troppo caro", mentre il secondo mi sembra più quotato...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
allo zoe di baggio ogni tanto mettono su un po di 80s
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
troppo caro? bhe...i prezzi sono in linea con una qualsiasi discoteca...dai 15 ai 20euro....
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
beh sì, onesto, 40000 L per una serata, che vuoi che sia... certo c'è chi ne chiede 30€ ma siamo nella milano da bere, dove si scorreggiano monetine e si cagano carte da 500€... mah... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() il venerdì nella saletta c'è si anni 80, ma musica dark/punk... e il sabato sempre nella saletta c'è glam. niente "bigis" o roba stile febbre del sabato sera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
maggie's park legnano
sala sotto..solo anni 80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho detto che sono i prezzi tipici...ti pare che mi faccia piacere spendere 20euro? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
no lo so era una considerazione amara esternata a voce alta, mettila così... città di merda, se nn sei sfondato di soldi è un inferno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ma nn è vero dai......nn tutti c'hanno i soldi....basta frequentare gente normale....e sfruttare le occasioni...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.