|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sintonizzatori TV
Ho una pinnacle pctv pro, il problema che dopo anni di onorato servizio comincia a dare dei problemi del tipo: audio sfasato dopo pochi secondi dall'accensione e altri problemi di secondo piano.
Non sono riuscito a risolvere il problema, voi avete qualche idea? In alternativa sul listino di sd ho visto un paio di schede che potrebbero essere le sostitute ---PINNACLE Tv-Tuner PCTV Stereo+Pinnacle MediaCenter ---TERRATEC Cinergy 1200 DVB-T PCI DigitaleTerrestre La terratec è digitale, è opportuno affidarsi al digitale perdendo diveri canali? Ne conoscete altre migliori? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Da quello che si dice in giro (c'è anche un thread qui sul forum) la terratec cinergy t2 è un'ottima scheda (esterna)
![]() Io ho una empire pci dvb-t (in realtà è prodotta da kworld come xpert dtv), la ricezione è buona come anche la registrazione, il software con gli ultimi update non da problemi. Di contro non permette la ricezione dei canali analogici...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.