|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
La Grande Notte dei Videogame!
Lo so già, direte che mi sono bevuto il cervello (e forse è vero ...)
![]() Però ho visto che sul forum molti - tra cui il sottoscritto - postano ben dopo la mezzanotte, quindi suppongo che lo facciano nelle pause o al termine della sessione notturna con il gioco del momento. Purtroppo la giornata è di sole 24 ore, gli impegni sono tanti e l'unica possibilità rimane strappare qualche ora al sonno dedicandola alla propria passione videoludica, anche a discapito della propria efficienza nel luogo di studio/lavoro all'indomani ![]() Allora: visto che Lunedì 25 Aprile è festa ![]() L'idea è questa: si comincia rigorosamente dopo la mezzanotte, ognuno si dedicherà al gioco o ai giochi preferiti, e durante le pause o quando vuole si collegherà al forum per raccontare in diretta quello che accade, esprimere i propri commenti sulla missione di Chaos Theory che sta giocando, dire come sta andando la sessione online di UT2004 o di CS:S, sfogarsi per essere stato killato a tradimento in WoW. Sono ammesse deroghe solo per impegni assolutamente improcrastinabili e prioritari ![]() "Chi molla la notta è un gran fio de na mign..." (lo so, la rima è un pò forzata ...) ![]() ![]() Ultima modifica di Trabant : 24-04-2005 alle 03:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
non ti caga nessuno vedo
![]() cmq stanotte penso di giocare a swat4.. cercado di non imprecare troppo ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
|
Vabbe' stanno tutti a smaltire l'abbacchio al forno e la peperonata, quando la digestione avrà completato il suo corso noi ci siamo
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ho finito oggi half life 2 penso che stanotte venga sotto far cry
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Ragazzi mettiamo su un server a CSS!!! Io non sono in grado, cmq fra poco torno qui a vedere che state facendo!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io aspetto un amico per giocare in coop a Doom III sullo scatolo X....
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Eccomi
![]() Arrivo ora dal cinema (dove ho visto Spanglish, un film veramente ottimo che consiglio a tutti). Dopo aver provato invano a contattare il mio fratellino che vive a Milano per una sessione notturna di Fifa, vedo di mettermi d'impegno su Splinter Cell - il primo, lo so che è ![]() Per ora sono all'ambasciata cinese, devo intercettare una conversazione con il microfono laser, comunque superare la vigilanza è tosto, per fortuna ci sono i quicksave. Benvenuti a tutti quelli che vorranno unirsi a questo thread (anche solo per un saluto). Liberi di spoilerare, tanto è solo per stanotte. Ultima modifica di Trabant : 24-04-2005 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
io mi accingo alla solita partitina notturna a pes4...niente di impegnativo...un saluto a voi, nightgamers..
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ora viaggio sul forum.. e poi swat4 mi aspetta..
sò gia che mi accoppano subito ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Ho appena finito di giocare a WOW. Il mio Pg è rimasto bloccato tra le radici di un albero ad ashenvale e ho dovuto aspettare 15 minuti che la heartstone si ricaricasse per poter continuare a giocare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
appena finito qualche partitella S&D a COD, ora però vado a dormire visto che già ieri son rimasto fino oltre le 2,30
nottez oooops 1000mo post here!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Il mio fabbrazzo Grumak in questo momento sta minando incessantemente nelle montagne di Heaven... insomma sto giocando a Ultima online, riempio il mio fabbro di minerali in attesa di future e lucrose vendite
![]() Ultima modifica di Voghen : 25-04-2005 alle 00:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
- Splinter Cell -
Ho finito il livello dell'Ambasciata Cinese ![]() Adesso sono alla missione nel mattatoio di Muek Tsoe Boe Meats, dove devo liberare i prigionieri americani. A dire il vero non so se continuare o fare una pausa con una partitella a Fifa ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Finito ora il coop di doom 3 sullo scatolo....che dire se non:
![]() grafica orrida....frame rate ridicolo.....70 euro buttati.... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Appena battuto il secondo boss in Resurrection of Evil... che massacro!!
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
anche far cry ho avanzato discretamente, ora mi faccio un css.. ma vista l'ora mi sa che crollo...
bah.. alla fine imbraccio il pompone di fiducia e giu di pallettoni!! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io sono su Stronghold 2 (magari provo una partitella online).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Azzz, ci lamentiamo delle pietose conversione da console->pc e tu vai a comprare la versione per xbox di uno dei pochi giochi sviluppati nativamente per pc ? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Io non stò facendo totalmente niente
![]() Quasi qasui vado a provarmi la demo di swat 4 e poi mi ninno. Se quella puttanona di kimeraccia venisse su icq potrei anche offenderla in tranquilla felicità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.