|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
|
aiuto su gruppo di continuita'
Salve a tutti mi aiutate a calcolare la potenza di un gruppo di continuita' da utilizzare nel mio ufficio???
Deve proteggermi 5 PC di cui 1 server e 4 client, il server e' un P4 3200 con alimentatore Atx 400 watt + ventola aggiuntiva interna, 2 hd da 120gb ed un masterizzatore mentre i 4 client sono P4 3000 con 1 hd da 120, 1 lettore dvd ed alimentatore Atx 400 watt. Poi ci sono i 5 monitor Lcd 17" e niente stampanti. Qualcuno mi puo' spiegare come si calcola la potenza del gruppo che devo utilizzare??? Che differenza c'e' tra la potenza espressa in VA e quella espressa in Watt???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
prova a dare uno sguardo qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=561103
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
|
ciao e grazie della risposta...
Ho letto la discussione che mi segnali, ma in realta' non c'e' quello che cercavo... Comunque ho comprato un gruppo della APC da 3000 VA, che ne pensi?? e' giusto o esagerato??? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
cmq ti conviene rileggerti il primo post del 3d.. e sopratutto comprarti dei gruppi di continuità separati x ogni pc.. occupano di più di spazio.. ma almeno se uno dovesse avere problemi nn sei obbligato a lasciare gli altri scoperti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.