|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
PROBLEMA Tom-Tom ric. NAVMAN4420
Divento PAZZO!
Ho installato il Tom Tom 3.03 (427) sul mio HP2210 che ho acquistato mesi orsono nella versione BUNDLE con SmartSt NAVMAN 3. Formatto il Pocket. Installo il Tom Tom. Stabilisco la connessione bluetooth fra il pocket 2210 ed il ric. NAVMAN 4420. Connetto i due dispositivi. Avvio Tom Tom e scelgo nel menù a tendina GPS NMEA 0183v2 57600 e bluetooth Serial Port COM8. Tutto sembra funzionare a dovere...ma dopo qualche minuto IMPALLAMENTO!!! Rientro nel menù GPS, tolgo la spunata, la rimetto e torna a funzionare per alcuni minuti e poi IMPALLAMENTO!!! E così via... Tenete conto che ho recuperato 2 versioni di Tom Tom e su ambedue il problema si ripresenta. Tenete conto anche del fatto che il pocket all'atto dell'installazione è "pulito" (format fresco fresco). A I U T A T E M I V I P R E G O ! ! ! Ho tolto SmartSt3 perchè dava dei problemi ma ora, ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Non è che per caso il gps navman non digerisce il sw tomtom?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao io avevo risolto il problema installando BtRegTweak.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
BtRegTweak già provato.
NON RISOLVE. Qualcuno che con il suddetto BUNDLE + Tom Tom NON riscontra alcun problema si faccia sentire... Giusto per sapere se il problema è di incompatibilità o di settaggi errati nel Tom Tom. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Non è che x caso...
![]() Se fosse così ci sono i problemi che hai lamentato ![]()
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Una dritta su come risolvere, sarebbe meglio di una "cazziata subliminale"!? Magari un PM?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Avevo il tuo stesso problema dopo l'aggiornamento delle mappe. L'ho risolto installando la cartina su una CF 45x (deve essere almeno 40x). Non so se una SD almeno 40x risolva ugualmente il problema.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Incredibile
![]() Ed infatti tutto OK! Qualcuno sa dare una spiegazione a ciò ?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potrebbe tornare al mio discorso sulle memory card, quelle oltre il 40x sono ovviamente più veloci e quindi di più rapido accesso. Io ho notato che visualizzando molti POI, soprattutto quelli scaricati da Internet, la navigazione diventa molto più lenta, quindi potrebbe non farcela il software. Ripeto che io ho installato le mappe su una CF 45x selezionando circa 4 tipi di POI va tutto bene.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Non ho avuto il tempo di leggere gli altri 3d quindi mi scuso se qualora qualcun'altro avesse risposto. Ad ogni modo posseggo il tuo stesso palmare ed il tuo stesso GPS ed anch'io ho avuto gli stessi problemi. Sono 2 le cose che ho "scoperto" che mandavano in blocco TOMTOM:
1- Disabilitare i POI 2- Bbisogna che il programma principale di tomtom risieda nella RAM dell' IPAQ. e per caso l'hai installato nella SD/CF, disinstallalo e quando ti chiede dove lo vuoi installare, rispondi nella "direcory predefnita" (le mappe poi le copia sempre sulla SD!) Fammi sapere io in questo modo ho risolto dopo esperimenti su "esperimenti"! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
2. Io l'ho installato nella memoria principale eppure prima non funzionava ugualmente
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.