|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Vbullettin3 bello ma costoso :-(
Si proprio così come ho scritto nel titolo :-(
Avete notato che tre o quatto pagine visitate vi costano mezzo mega di dati trasferiti? Io navigo con la flat di vodafone UMTS-GPRS che mi consente di navigare per 500 MB in totale al mese. Prima mi bastavano ed avanzavano solo per la navigazione e gestione delle email adesso ho quasi finito 450MB in 15 giorni :-O Avevo notato che dopo pochi miniuti di connessione avevo ricevuto un bel po' di mega di dati e mi sono insospettito. Ho disabilitato gli aggiornamenti del S.O. e dell'Antivirus, ma niente il sospetto è più che fondato vbullettin3 e tutto il resto è pesantino. Voi che ne pensate ho ragione? Mi sbaglio? A voi succede la stessa cosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non ho problemi, ADSL 1280 flat
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
per ridurre il traffico dal forum, se hai firefox clicka col dx sul tasto "quote" e seleziona "blocca immagini da forum.hwupgrade.it"... così risparmi un bel po' di dati scaricati penso |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
In effetti è molto più pesante di prima... ed anche meno bello graficamente secondo me
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq ora lo avverto di questa discussione >bYeZ<
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
mod_gzip aiuta spedendo al browser risposte "zippate"... imho il tuo prob è altrove e nn su vb3
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Esiste anche la promozione di TIM serale per GPRS-UMTS (semiflat). Per quanto riguarda la mole del forum, secondo me non è cambiato niente, e se la differenza c'è è impercettibile. Controlla il bene il tuo P.C. che non ci sia qualche Trojan o Spyware.
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Quote:
ecco un esempio di 5 minuti sulla setta pagina in gprs ![]() che programmi potrei utlizzare per sisolvere il problema? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora se il contatore cammina senza far nulla ci sarà qualche spyware, trojan e compagnia bella. Prova a fare una scansione con spybot - search & destroy e, se non l'hai già, installati un buon firewall (ottimo sygate 5.6 free)
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Città: Tottenham, London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
graficamente non mi frega niente, riguardo alla velocità nel mio caso è aumentata
vuoi pagare di meno? abbandona il cellulare per navigare, ma se sei masochista e vuoi farti del male! (certo che ne inventano di modi per ciucciare i soldi alla gente) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Città: Tottenham, London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Bè certo perchè l'adsl costa una caccola. 35-40 euro al mese più il canone telefonico secondo me non sono di certo poche. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Qui si parlava di copertura non di costi. 35-40 Euro al mese a seconda di quello che si scarica sono niente.
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si ma uvz ne ha fatto una questione di costi
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.