|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tales of Symphonia USA GAMECUBE (Help)
Vorrei sapere se altre persone hanno riscontrato un problema che mi affligge con quetso gioco. Premetto che ho la versione USA caricata col freeloader.
Da circa metà delo schermo in su le immagini sono quasi sempre blurrate e sdoppiate creando un bug grafico veramente fastidioso...qualcuno ne sa niente? ![]() Sapete darmi un url dove ci sia una compatibility list con il freeloader? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
versione del freeloader? con che metodo fai il boot?
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Freeloader 1.04, metto il disco a console spenta, carica l'immagine del freeloader, apro il vano cd, cambio il disco con quello di ToS, chiudo e il gioco parte con il problema elencato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ciao Karandas,
A me pare che quell'effetto "fastidioso" sia il depth of field.Io ho il Freeloader 1.06 e me lo fa su tutta la parte piu' profonda dello schermo. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
domanda leggermente OT: ma TOS versione USA durante i filmati ha i sottotitoli in inglese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
colpa del freeloader vecchio con la 1.06b funziona tutto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
C'è qualcuno che ha Naruto 3 ed è riuscito a superare la 14° missione Sasuke vs Gaara? Se si mi può dire che diavolo devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
se usi una console pal come freeloader devi utilizzare l 1.06b
![]() grande tales ![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.