|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Problema con cavo ed antenna x Router Netgear da 108mb
Allora ragazzi ho questo problemino, mi sono preso online un cavo da 5mt per prolungare l'antenna della mia scheda wireless pci da 108mb della Netgear ma ho riscontrato un problema. Questo cavo prolunga riesco a vitarlo alla scheda pc wireless del pc ma non all'antennina perche' entrambi i lati del cavo sono per vitare( avete presente l'antenna come si vita alla scheda pci entrambi i lati del cavo hanno questo tipo di vitatura). Come posso fare per vitarci l'antennina .? Sicuramente si deve comprare un raccordo o qualcosa di simile. Spero mi abbiate capito
![]() ![]() Questa e' il cavo per l'antennina ![]() con due connettori SMA a invertitore consentono di aumentare la distanza tra i router o gli Access Point wireless NETGEAR e l'antenna esterna, senza ridurre la portata.
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus Ultima modifica di Spacemen : 21-04-2005 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.