|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
[NA] Radeon 9500@pro + 2x 256mb ddr500 adata
Prodotto 1
Vendo radeon 9500@pro da 64mb.... (abilitate tutte e 8 pipeline) la skeda la modifico a pro tramite driver omega e tutto ok, overclock non mi sono interessato + di tanto xkè con i gioki ke ho non mi dà nessun problema.... ma ricordo ke in passato con dei test saliva un bel pò !!!! prezzo dire 65 s.s. incluse o 60€ consegna a mano..... p.s. al momento ho tolto la sua ventolina e gli ho adattato una 8cm a 7 volt x avere silenzio assoluto, chi la prende mi dice se la vuole così e gli dò a parte la ventola originale o se vuole essere rimessa la ventola originale direttamente (è un in più) prodotto 2 2 moduli 256mb dual channel DDR500 A-DATA moduli sono senza dissipatore xkè quando le acquistai erano senza dissipatore e ki me le ha vendute mi ha detto ke sono proprio così cmq le ho acquistate da un utente del forum ke mi ha dato anke documento di acquisto.... anke se niente + garanzia visto ke senza dissi faccio 10€ in meno...... .... 70€ (prezzo dei 2 moduli insieme) il prodotto ha queste caratteriscike dikiarate.... 250Mhz 3-4-4-8 a 2.8V le ho sempre usate a 240 cmq---- pagamento anticipato in vendita anke fuori forum precedenza a ki vuol concludere davvero Ultima modifica di Fabio310 : 30-03-2005 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete ed auguri a tutti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
auguri anche a te...mi metto in coda per le ram...pero' dammi un po' di tempo devo vedere delle cose.
![]() ![]() Ultima modifica di Taxon : 27-03-2005 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ciao io mi metto in coda per la scheda. Faccio qualche domanda se posso:
Scatola manuali cd e altro sono presenti? Puoi postare una foto? Volevo vedere come sono messi i condensatori per prendere un dissipatore silenzioso. Si alimenta con attacco floppy o molex 12v? Garantisci nessun artefatto in nessun test a scheda modificata? Hai provato per esempio far cry? (pare sia uno dei più fastidiosi) G. ![]()
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!" ![]() Ultima modifica di Guidooo : 27-03-2005 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
mi interessano le ram... scambi cn le ram in sign o con una sk tv terratec tvalue?
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora....
niente scambi ![]() Garantisco modifca con omega driver e a tutti i giochi ke ho porvato tutto ok.... anke far cry. alimentazione da floppy.... scatolo e manuale ok. foto vedi una bba ati ke sono tutte uguali. p.s. preferisco vendere entrambi x andare una sola volta alle poste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Lascio coda , mi sono organizzato diversdamente
![]() Ciao e buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ci penso un pochino e ti faccio sapere, dovrei cercare anche un dissi silenzioso per poterla modificare.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vedi ke sulla skeda c'è una ventola da 8cm ke ora è a 5 volt è và da dio con modifica
![]() nopn sspendere soldi inutilmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si avevo letto ma grazie di avermelo ricordato.
![]() Non è che potresti mandarmi una foto così mi faccio un'idea di come l'hai fissata alla scheda?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la skeda è questa.....
non la smonto x fare foto xkè non posso in questi giorni xkè devo stare collegato...... Cmq ho fatto dei segni al volo con paint x farti vedere dove ho fissato la ventola da 8cm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ahhhh ecco! Con quel dissipatore è fattibilissimo il lavoro di cui dicevi, ora mi è chiaro finalmente! Potresti infine specificarmi da quanto usi quella scheda e quando l'hai presa? +o-...
![]() Intanto ci penso, ti farò sapere, ovvio che se trovi qualcuno più interessato e che conferma concludi pure, non voglio farti perdere troppo tempo. G.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
L'HO PRESA CIRCA 5-6 MESI fà da un utente del forum.... ed era ankora in garanzia----
mai un problema... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
55 ritiro a mano. Di più non posso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppete.....
p.s. a mano solo zona pozzuoli, max verso fuorigrotta |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
In coda ma ovviamente solo con spedizione......
![]() ![]() Ciauz Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
45 euro a pozzuoli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uppete.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Invece di fare uppete aggiorna la coda e contatta in ordine gli interessati, rendendo noto a tutti l'evolversi della vendita
Ciuao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.