|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
[PT,PO]LG 795FT+ rotto, Epson C20UX
Vendo le seguenti periferiche:
Monitor LG 795FT+ 17" con Hub USB posteriore Il monitor è ROTTO. E' già stato riparato una volta (roba da poco, rifatta qualche saldatura). Il monitor appena accesso emette dei rumori di scarica elettrostatica e non si visualizza l'immagine. Per il resto (a parte un coprivite perso) il monitor è perfetto, qualche ditata, ma non ci sono graffi. Può essere un ottimo modo per trovare pezzi di ricambio per chi già possiede questo stupendo CRT (uno dei migliore 17" di sempre), oppure se qualcuno sa ripararlo riesce a farsi un ottimo monitor con pochi Euro... Prezzo: 20 € -> 18 € -> 15 € -> 10 € Canon S200x TOLTA DALLA VENDITA: SI E' ROTTA MENTRE FACEVO ALCUNE PROVE :mro: Epson C20UX La stampante dovrebbe funzionare con la semplice sostituzione o ricarica delle cartucce. Se collegata stampa tranquillamente, ovviamente essendo esaurito o seccato l'inchiostro non si vede niente. In caso ci siano problemi vi rendo i soldi. Ovviamente non mi prendo carico di eventuali spese sostenute per farla funzionare. Allego il CD originale. Prezzo: 8 € -> 7 € PREZZO DEL BLOCCO 15€ Canon LBP660 - Venduta a melgot Stampante laser da 6 PPM, 600 DPI, parallela. Posso darvi a corredo un CD con i driver per 2K e XP. Dovrei avere anche i driver originali (servono perchè c'è il codice necessario per scaricare gli altri driver dal sito). La stampante ha un PROBLEMA: il trattore spesso carica più di un foglio alla volta...soprattutto quando ci sono pochi fogli... Sono convinto comunque che se si riesce a trovare la carta giusta non ci dovrebbero essere problemi almeno fino a quando ci sono una decina di fogli nel cassetto. In generale con molti fogli nel vassoio si comporta sempre bene. La qualità di stampa è eccellente. Riesce a stampare in modo chiaro e leggebile font di qualsiasi dimensione, anche i più piccoli. Il toner dovrebbe essere ancora a circa metà. Le ricariche di toner costano abbastanza poco (19€ per 3000 pagine), ma la cartuccia dovrebbe essere forata, in alternativa si ritrovano cartucce già ricaricate a circa 25€ rendendo il vuoto. Prezzo: VENDUTA Edit: visto che non ho nessuno in coda aggiungo la precedenza per blocchi... Regole: 1 - L'unico prodotto che posso spedire è la Canon S200x, visto che ho l'imballo originale. 2 - Precedenza per blocchi 3 - Precedenza consegna a mano 4 - Pagamento anticipato. Nel caso conosca la persona che ritira a mano la C20UX posso permettere il pagamento dopo la prova. 5 - Non scambio 6 - Eventuali discussioni sui prezzi dovranno essere fatte in privato. 7 - Piccoli sconti per blocchi Ultima modifica di cionci : 25-04-2005 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
re canon lbp660
sono interessato alla laser..
ma sono di bergamo..problemi a spedire??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
re canon lbp 660
dieci giorni fà mi hanno spedito un case ...un bel pacco..ma nessun problema..
fammi sapere.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il problema è che non avrei proprio modo di spedire... Non ho una scatola...non ho del polistirolo da mettere a contrasto...e nemmeno materiale per riempire la scatola... Nelle altre mie vendite ho sempre spedito, anche un PC intero...ma avevo sempre gli imballaggi adatti...quindi in questo caso preferisco non spedire...
Mi dispiace...se avessi qualche conoscente da queste parti o qualcuno che si potrebbe occupare di spedirla per me non ci sarebbero problemi... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Codissima per la canon LBP 660..
Pagamento anticipato su postepay.. L'avevo anch'io ma mi si è rotta.. ho ancora dei toner originali per questa stampante.. Dai spediscimela alla meno peggio..basta uno scatolo dove c'entri.. poi ci accordiamo per una spedizione rapida..tipo paccocelere 1 e sono sicuro che andrà tutto bene..un giorno e la stampante sta da me.. Fammi sapere.
CM STACKER,Corsair AX860, Core i9-10850k,MSI Z490 ACE, 16 Gb RAM GSKILL 3400, SSD 1Tb Nvme, Raid 1 2x WD RED 2TB, EVGA 980GTX, Sound Blaster ZXR, Liquid cooled. Ultima modifica di geniusmiki : 30-03-2005 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Forse interessato alla epson c20ux. Ti faccio sapere prima possibile
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto per ora non intendo ingegnarmi per la spedizione della laser e della Epson...nel caso avessi problemi a venderla con consegna a mano guardo se riesco a trovare qualche imballo da amici negozianti... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok se dovessi cambiare idea sono qui
resto in coda con spedizione per la canon lbp660
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok
Coda spedizione LBP660: melgot, geniusmiki |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
re lpb 660
io sono pronto anche a concludere subito..
dai che una scatola latrovi... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao e se ne acquistassi più di una di stampanti?
Così da fare un unico blocco?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Il problema è sempre lo stesso...quello dell'imballaggio...
Comunque vi tengo in considerazione nel caso trovassi qualcosa per spedirla... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
edit
ho sbagliato.....
case CHIEFTEC - CORSAIR 750W - DFI lanparty LT X48 - Intel E8400 - OCZ 4Gb ddr2 pc8500 - ATI HD5770 - monitor lcd- asus 23", Win XP casse AR-28S + ampli pioneer SA-608 Ultima modifica di maccioni : 02-04-2005 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io ci sono sempre....
quando tocca a me prepara già la spedizione e mandami i dati per il pagamento..coda rispettando ovviamente..
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Si è verificato un fatto inaspettato...ho ritrovato la scatola originale della stampante !!! Domani pomeriggio guardo se riesco a fare l'imballo con del polistirolo di altre scatole e giornali... Se ci riesco vi faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok allora in coda per la canon lbp660...
aspetto tue notizie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.