|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e l'industria applaude....
http://punto-informatico.it/p.asp?i=52398
ebbravi ebbravi, una priorità sicuramente recepita anche dal popolo. un vero incremento di sicurezza, una conquista per l'italia tutta sapere che quaranta scariconi pagheranno per un pò di mp3 piratozzi e ridiamoci sopra pure qua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
una cosa che mi son sempre chiesto....ma loro sono autorizzati a controllare i file sul mio pc anke se con fini giudiziari?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
la gdf sì, quelli della fimi no... se la denuncia pare da qualcuno della fimi difatti un bel cazziatone per violazione di privacy non glielo leva nessuno credo a me cmq fa specie che con la microcriminalità dilagante si spendano soldi per tutelare le major che tutto meritano fuorchè tutela, a spese nostre poi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
è che mi sto convincendo che il politico per elezione sia una persona gretta e meschina, guarda solo a livello europeo se cambia la solfa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Kissà quanto è costata questa operazione! Tutto questo solo per dare spettacolo e mettere "paura".....non dico ke nn è giusto, però potrebbero investire il tempo e denaro per la sicurezza di tutti, piuttosto ke gli interessi delle
multinazionali......
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
se dopo 20 anni di inciuci e altro per arrivare alla poltrona , se la Warner ti propone un assegno di 5 milioni di euro per fare una leggina sul p2p , tu rifiuteresti ? dai sii sincero... umanamente... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
cd.value() > life.value()
/quit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
BRUTTO SCARICATORE!
CATTIVO SCARICATORE! PEM PEM PEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si!! Grazie Governo! Finalmente tutti potremo lasciare i nostri bimbi e ragazzini sicuri che non diventi preda di un pedofilo, spacciatore o altro!
Grazie, grazie di cuore!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Tanto non servirà a nulla pensano sul serio che la gente se anche non potrà + scaricare comprerà quello che non scarica??
Voglio proprio vedere la loro faccia se questo accadrà e le vendite non si alzeranno anzi vuoi per ripicca che per altri 1000 motivi secondo me si stanno dando la zappata nei piedi da soli. Intanto la gente continua a morire negli ospedali perchè mancano fondi e mezzi.... Saluti.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
![]() Che dire... sicuramente adesso smetterò di scaricare... Song: Tony Dallara: Come Prima Edited by Special La banda, come allora, magica sale, il down veloce scende.. e la gf è qui. Mi sento un po' confuso... non so capire e ti so dire solo così... Come prima, più di prima scaricherò. Per il down la mia vita vi darò. Sembra un sogno tutto gratis, tutte free, con il mouse fra le mani scaricherò. Il mio laptop, tutto in share metterò, mai nessuna forza d'ordine mi avrà vivo. Ogni giorno, ogni istante, scaricherò ti dirò: «Come prima, più di prima sharerò». «Come prima, più di prima scaricherò».
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmente no, ma sono comunque risorse che possono essere impiegate in modi decisamente migliori la gdf, ad esempio, se di gdf si tratta, potrebbe provvedere ai vari tanzi in circolazione che fare la paladina del diritto d'autore le major, con le loro posizioni arroganti, con le azioni di lobbysmo, con le rotture di cazzo della cara siae, meritano l'estizione, tanto non penso nessuno sentirà la mancanza di britney spears o simili magari un domani la musica la preleveremo direttamente dai siti dei gruppi, senza major rompicazzo in mezzo... dal produttore al consumatore, e poi vediamo le cazzoband come tireranno avanti ![]() se la banda larga vera si farà strada prelevare direttamente i wav, magari anche in 48 kHz 24 bit o multicanale, non sarà più impensabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Sono d'accordo con voi.
Ma dimenticate una cosa. Scaricare e condividere film o musica pirata è illegale. E' diventato la norma, una cosa diffusa, quindi nelle nostre teste cio' fa decadere l'illegalità. Non ci dobbiamo scandalizzare se lo stato si inventa qualche stupido e inutile metodo per fermare questo dilagare... insomma, non può certo stare con le mani in mano. E' giusto che cerchi di fermare questo fenomeno, come è giusto che non ci riesca. In tutto questo l'importante è far vedere che c'è l'interesse del governo nel far rispettare il copiright. ![]() Poi il fatto è che attori, registi e cantanti vengono pagati troppo. Se prendessero metà o un terzo del loro stipendio (che sarebbe altissimo comunque) cd e dvd verrebbero pagati molto di meno! Se Julia Roberts invece di prendere 20 milioni di dollari a film ne prendesse 5 le cose cambierebbero... se le case produttrici si accontentassero di meno ecc... le loro tasche sarebbero cmq. ricche e venderebbero di +!!! La risposta alla loro ricchezza è il PEER TO PEER! ![]() Invece noi continuiamo a prendere i nostri 1.000-2.000 euro al mese e preghiamo!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sarà pure illegale, resta il fatto che è un furto "virtuale" e come tale è recepito dalle persone... sì insomma, nulla si crea e nulla si distrugge, ma i bit sì... e senza che a nessuno manchi nulla, o meglio, eccezione fatta per le major del cui lagnarsi credo nessuno si curi giustamente più di tanto, visti cachet che hanno il coraggio di dare a gentaglia che fan girare su mtv
gente che non ruberebbe una caramella scopiazza cd senza alcun pentimento, le campagne antipirateria si sono dimostrate inutili, i comportamenti della siae contribuiscono a rendere l'industria della musica sempre più odiosa nei confronti del consumatore lo stato ha il dovere di dire la sua ma prima dovrebbe farsi valere in altre occasioni dove la gravità del fatto rappresenta un pericolo per la società e non per il bilancio della Bertelsmann o della Vivendi, che se son in difficoltà a comprare il 360 modena per il novello dirigente di turno, sai che m'importa... infine, mettendo nel calderone il modo di agire delle major, queste sono le ultime che possono permettersi di usare il termine "legale" e la costante erosione delle loro quote di mercato non può che farmi immenso piacere
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Secondo me il discorso è un po' più ampio.
Prendiamo quello che avviene nella musica, ma credo che in altri campi sia simile. Le major determinano quello che deve essere il "gusto" musicale, soprattutto delle nuove leve. Propongono stagione dopo stagione sempre gli stessi argomenti triti e ritriti. Un cantante o un gruppo duratno una stagione, pronti per essere sostituiti da qualcun altro che proporrà le stesse cose più o meno allo stesso modo. Chi invece fa musica davvero, o ha avuto la fortuna di emergere in tempi non sospetti, oppure si deve accontentare, quando gli va bene, di essere prodotto da qualche etichetta indipendente che non ha certo le capacità distributive e di marketing di un colosso, e si dovrà accontentare di un mercato locale e ristretto,. Troppo spesso chi sa suonare e ha cose interessanti da comunicare non ha la possibilità di emergere davvero, e in questo modo non credo che si renda un grande servigio alla cultura che i nostri governanti si premurano tanto di promuovere.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ricordo solo che il cinema italiano che il caro giuliano si picca di salvaguardare sta sdoganando "troppo belli" con costantino, se quella è cultura ....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.