|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
carta catramata
mia nonna ha da rifare il tetto del garage che inizia a perdere acqua in diversi punti.. ho fatto un breve sopralluogo sul tetto e sembra solo ricoperto di un sottile strato di carta catramata..
secondo voi mi conviene mettere una toppa solo nei punti in cui perde o rivestirlo tutto? si può togliere lo strato vecchio in modo agevole? posso mettercene sopra un nuovo strato? qual'è il metodo migliore di "messa in posa"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ricoprire il tutto è inutile a mio parere... ti converrebbe TOGLIERE tutto, aiutandoti con un cannello a gas, e riposare uno strato nuovo.... non è difficilissimo da fare come lavoro.. è da perderci tempo finchè non ci hai preso la mano e da fare con MOLTA attenzione per evitare di trovarsi nella stessa situazione di prima... io senza nessuna esperienza son riuscito a fare senza problemi il cornicione della mia terrazza (circa 1 metro di larghezza per una decina di lunghezza)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
tecniche particolari, modi d'uso, etc?
il cannello serve sia per metterla che per toglierla? non mi converrebbe fare solo una "toppa"? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.