|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Guild Wars: il sito ufficiale italiano
E' "nato" il sito ufficiale italiano di Guild Wars: http://it.guildwars.com/
Tanto per rinfrescare la memoria: - uscirà il 28 aprile - è un mmorpg ( online quindi ) ma ha caratteristiche che lo diversificano dai titoli simili ( è una sorta di Diablo online, non ha quindi la "complessità" di WoW e simili dal lato rp ) - è totalmente in italiano - NON richiederà un abbonamento mensile, solo l'acquisto del gioco! P.S. io ora sono full immersion con WoW, però avendo partecipato ad un paio di beta test weekend posso dire che questo gioco è veramente interessante, curato e piacevole, con grafica eccezionale unita a prestazioni ottime, con in più i vantaggi che ho sopra riportato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Guild Wars: il sito ufficiale italiano
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
l'avevo provato e mi aveva preso un sacco!
un diablo in terza persona...vai avanti e picchi tutti! ![]() io ci faccio più di un pensiero (anche perchè NON pagare il canone mensile è una gran cosa!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Anch'io partecipai ad un beta weekend qualche tempo fa e mi piacque un sacco, è il gioco che attendo maggiormente (eccezion fatta per San Andreas
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
lo aspetto anch'io, se è davvero così bello essendo anche gratuito dovrebbe avere un grandissimo successo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
mi tenta.sto aspettando wow, ma questo gioco nn ha i difetti che mi disincetivavano nell'acquisto di wow: pagamento mensile,con i vari problemi annessi;totalmente in italiano.
certo che il pensierino ce l'ho fatto,anke perchè essendo gratis mensilmente se i mmorpg nn mi piacessero almeno ci ho rimesso solo il gioco. ma wow è wow ![]()
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Personalmente sarà l'unico MMOG sul quale mi cimenterò, in primo luogo perchè non è richiesto il canone, e poi perchè non è strettamente RPG ma più hack&slash.
Per questo lo vedo più adatto ad un giocatore "saltuario" come me, che ogni tanto si collega un pò e si fa qualche quest, mentre WoW richiede un impegno notevole in termini di tempo - altrimenti sarebbero soldi sprecati. E poi ho fatto qualche BWE di GuildWars e la beta europea di WoW, e ***IMHO*** dal punto di vista grafico GuildWars l'ho trovato più appagante. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Inoltre non dobbiamo sottovalutare troppo Guild Wars, voglio dire, WoW magari è più "complesso" (comunque non ai livelli di altri mmorpg), ma da quel che ho sentito Guild Wars guadagna molto con le gilde (che non ho potuto provare durante la beta) che danno maggiore spessore al gioco
![]() Su Play è dato a 29 euro, e credo che al 90% sarà multilingua visto che anche il client della beta lo era (cosa insolita oltretutto)
![]() |
#9 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Anch'io l'avevo provato ed, in effetti, mi aveva fatto una buona impressione ...magari lo compro anche se nn so dove troverò il tempo per giocarlo dato che, da 1 anno, sto giocando ad un altro MMORPG.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il confronto con WoW serve a poco... precisiamo che effettivamente stiamo parlando di 2 giochi molto molto diversi tra loro, anzi, GW è diverso dagli altri mmorpg, ed in effetti gli stessi sviluppatori lo definiscono "action RPG".
Io ritengo che la scelta di GW possa essere fatta prendendo in considerazione proprio la sua diversità; è un gioco che può interessare ad un certo tipo di utenza: a chi non vuole spremersi troppo per sviluppare il personaggio, chi non ha molto tempo, chi non ha per niente feeling con l'inglese. C'è da dire una cosa... GW non è un vero mmmorpg sopratutto per l'interazione con gli altri giocatori... le zone espolorabili, di gioco insomma, fuori dalle città, sono SESSIONI RISERVATE al singolo giocatore o al gruppo. Questo è importante... non incontrerete mai altri giocatori nel vostro errare per le terre di GW... siete solo voi e i mobs. Solo in città e nelle arene sarete a contatto con gli altri giocatori. Questa cosa ha dei pro e dei contro... chi ama giocare in solitario non avrà problemi, chi ha scelto il PvP come stile di vita avrà probabilmente un attacco di depressione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ah nn sapevo che fosse così,no io cerco cmq un'interazione continua on line,proprio perchè solitamente gioco solo,è vero c'è la gilda,ma credo ke trovare chiunque ovunque sia + bello(almeno per me). e poi mi sorgeva cmq un dubbio per quanto riguarda i servers,essendo gratis ci sono molte possibilità di code o di affluenza spropositata!? ![]()
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Lo attendo moltissimo anche io, soprattutto dopo aver provato un beta week end.
Mi intrippa molto pure la collector. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se nn sbaglio il 15 ci sarà un altro beta weekend,ma come si fà a partecipare?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
|
Mi sembra di aver letto che questo sia l'ultimo BWE, riservato solo a quelli che hanno fatto il preorder.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ordinato da diverso tempo su Play.com.
![]() Pur essendo anche io in full-immersion con Wow, questo GW sarà interessante proprio perchè non necessita di pagamento di abbonamento mensile.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Ma si riuscirebbe a giocare con un modem 56k ?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.