|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: ROMA
|
DVD masterizz. Riproduzione a scatti
Ho masterizzato un mio film da DVD in DVX su supporto Princo DVD-R ad una velocità prima a 4x poi rifacendola a 2x. La riproduzione sul lettore però mostra un filmato a tratti incostante,cioè si ferma per poi riprendere.Da cosa può dipendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Trovagli dei supporti adeguati (TDK?) o fagli l'aggiornamento del Firmware (operaz. pericolosa se fatta alla io boia).. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: ROMA
|
Grazie per avermi risposto. Si è vero, avevo sentito che i Princo non valevano un gran che in qualità ma avevo sentito dire che gli ultimi tipi erano migliorati un pò.Comunque stavolta credo non dipenda dal supporto perchè su un DVD ho copiato 3 film e 2 si vedono, uno no. Lo stesso va a scatti anche sul lettore del PC. Credo stavolta che l'origine sia una precedente masterizzazione fatta male.Un'altra cosa:nel masterizzare un film su DVD Princo ed usando Nero succedeva che andava a buon fine solo senza la simulazione....molto strano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.