|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Powerbook g4 12" 1,33ghz 1200 euri....
Vi sembra un buon prezzo un powerbook nuovo a 1200 euri si tratta del penultimo arrivato(so che sapete perfettamente come è fatto), un mio amico mi ha detto che c'era questa offerta in un negozio non molto distante da casa mia. Che ne dite ne vale la pena andare a vedere, vi sembra un prezzo onesto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Controlla solo quella, se ce l' ha è un discreto affare!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
ottimo.. io l'ho pagato 1260 sommando 2 sconti assieme: vai con internet + sconto della catena e**edì ![]() p.s. nel tuo caso il rivenditore applica anche lo sconto "vai con internet" ?? ..perchè sarebbero altri 200€ in meno se tu (o un tuo amico) ne poteste usufrire.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.