|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
file avi danneggiato?????????????
ciao ragazzi,
ho un file video .avi da masterizzare in un DVD. Con nero vision 3 ad un certo punto si blocca metre effettua la conversione e addirittura il programma (NERO) si chiude senza un messaggio di errore. Rassegnatomi ho provato a hare la conversione prima e poi a masterizzarlo con il software WINAVI VIDEO CONVERTER, ma lo stesso al un certo punto si chiude dicendomi che " si è verificato un errore in ..... e verra chiuso"... con i pulsanti inviare....non inviare. Il fatto che ho riscontrato che tutti e due i programmi lo fanno sempre allo stesso punto, cioè uno dopo 3 minuti (nero) e l'altro al 23% (winavi) con la differenza che nero non mi da alcun errore mentre winavi si. altra cosa che ho riscontrato che anche mediaplayer eseguendo il file mi da l'errore, e dopo si chiude, a 15 minuti e 24 secondi esatti. da questo ho dedotto che ci sarà un errore nel file avi. Ho modo di recuperarlo ? c...o che devo fare??????????????? grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Prova con "divfix" che trovi qua a diagnosticare ed eventualmente recuperare il file!
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
.... non è che magari potrei provare a "togliere" quel frame o quei frame dove mi dal'errore, interrompendo cioè e riattaccando il filamto? ma con quale programma?
tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Lo trovi qui è freeware! ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
lo apri con virtualdub, cerchi la sezione di video dove c'è l'errore e con molta cura la cerchi di eliminare, 1-2 secondi dovrebbero bastare.
potresti anche provare a salvare di nuovo il file ricomprimendolo, magari l'errore è lieve e solo nel key-frame.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.