|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Software per temperatura???
Ciao ecco ho un problema con i programmi per la misurazione delle temperature nel mio pc,ecco pochi giorni fa ho installato speedfan pensavo fosse il migliore
dal bios non sò come si fà.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
sul cd a corredo della scheda madrè uno c'è sicuramente.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
anche io sono molto interessato e mi aggrgo alla richiesta.
Io ho una GIGABYTE (sign....) e ho provato il programma che stava nel suo CD allegato: INCREDIBILE!!! sti deficenti della Giga hanno messo un programma che non legge le temp della Mobo!!! era solo possibile smanettare su BUS e Voltaggi! Il progr. non era compatibile con la scheda madre!!!! alibito! Sandra che programma fa per le Temperature?
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: San Vito
|
Quote:
cmq prova quei programmi che ti ha consigliato lukeskywalker |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
che mi suggerite?
GRazie per le vostre rispoeste ma se voi doveste scegliere il giusto programma con le caratteristiche che vi ho detto prima quindi che faccia solo da visualizzatore di temperatura.
quale mi consigliate qui http://software.hwupgrade.it/lista/93.file . eh ecco visto che ci sono siccome prima avevo speedfan ho visto alcune temperature un pò alte nn saprei ecco io ho un pentium 4 cpu 2.60ghz intel(r) secondo voi 39° in partenza sono molti? e 46°con giochi come(flight simoulator) grazie per le due prossime risposte.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi sa che di software che ti controllano SOLO la temperatura non esistono
per quanto riguarda le temperature 39 in partenza (cioè in idle) sono un po tanti per un northwood 2,6 ma se raggiungi sotto pieno carico i 46 direi che va abbastanza bene. la ventola se è del dissi boxato mi sembra normale sui quei regimi. al massimo apri il case e dai una pulitina |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
sono tornato a speedfan!!!
niente da fare dopo installazioni e disinstallazioni di programmi speedfan
è quello su cui ci capisco di più,non mi chiede nessun driver che ho nella cartella window ecc...insomma speedfan è il migliore ok,ma...santo cielo ditemi voi!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
basta che spunti (cioè NON deve esserci la "v") su ventole al 100% in uscita dal programma e spunti anche le altre varie ventole in "configura".ok? (spunta tutte le caselle dove c'e lafreccia rossa)
[img=http://img139.echo.cx/img139/232/ventole1005km.th.jpg] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.

è quello su cui ci capisco di più,non mi chiede nessun driver che ho nella cartella window ecc...