|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Perche' mi si disconnette ?
Ciao a tutti, visto che ho un abbonamento flat, per il quale posso connettermi tutti i giorni (anche se a 56K) dalle 9 alle 18, attualmente uso come p2p Edonkey 2000 (in inglese, ma esiste una versione in italiano?) visto il mio tipo di connessione i download risultano piu' rapidi rispetto a Emule.
Io ho impostato il pc mediante le operazioni pianificate che il alle 9.10 si avvii Edonkey con la connessione automatica e fino a qui tutto bene, il problema nasce dopo una ventina di minuti circa che si disconnette automaticamente anche se ho impostato che si riconnetta subito. Poi dalle connessioni di rete ho levato acnhe l'opzione che il pc si disonetta dopo un periodo di inutilizzo di 20 minuti (Ho messo disconessione dopo inattivita' mai) Secondo voi como posso fare per evitare la disconnessione e per il mio caso Edonkey e' il miglior p2p e si puo' trovare i italiano. Aspetto vostr notizie, un saluto a tutti Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
succede solo con il p2p o anche se navighi normalmente? non vorrei che chi ti fornisce il servizio internet abbia impostato apposta un time out per la linea in modo da scoraggiare il p2p, si era vociferato in giro una cosa del genere qualche tempo fa.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sposto in Web e provider.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.