|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: ROMA
|
Zone Alarm e Windows Update
Come devo settare Zone Alarm quando voglio scaricare Windows Update?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
La cosa migliore è eliminare Zone Alarm per sempre, e al suo posto installare Outpost Pro 2.6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Perchè come firewall è ridicolo, fa proprio pena, e con tutta la robaccia che viaggia su internet, e meglio avere delle difese sempre all'altezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
x zone allarm
per me non è affatto vero,è gia un anno che uso zone allarm e mi trovo benissimo,settalo bene e non ti darà alcun problema anzi se ti leggi con attenzione dove blocca i programmi ti accorgi se c'è qualcosa di strano vai dove spunti i programmi x l'accesso a internet e al server e dai il verde (la spunta verde)a windows update e vedrai che non c'è alcun problema è uscita da un pezzo la seconda versione(5.5 mi sembra)di zone allarm ma io mi trovo bene con la vecchia e non la cambio ciao ciao
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
x liveupdate
Gli aggiornamenti di LiveUpdate vengono anche pubblicati all'indirizzo
seguente: http://www.symantec.com/region/it/te.../lu_files.html comunque se vuoi vai nella cartella della SYMANTEC nel tuo pc e apri il file di testo.txt e li ti spiegano un po di cose io adopero il programma norton system works e faccio l'update da qui ti scarica tutto tranne un file il common client che mi dicono non sia così necessario ciao ciao
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
andate e chiedete in giro nel forum cosa ne pensano di Zone Alarm, vi diranno tutti di buttarlo dalla finestra e di installare Outpost o Sygate, e i test di sicurezza confermano che Zone Alarm lascia molto a desiderare in fatto di protezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Se l'hai utilizzato per un anno non oso pensare cosa ci sia dentro il tuo pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
concordo con te zone for ever
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.