|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pneumatici da favola
Ragazzi, venerdì finalmente ho montato sulla mia Z3 i nuovi pneumatici. Si tratta dei favolosi Bridgestone E050R... che dire, ho fatto circa 500Km e per ora sono rimasto così
Da non crederci, la tenuta sull'asciutto è stratosferica e sul bagnato (ieri ne ho preso tanto) è stupefacente. Su un tornante dove prima, sull'asciutto, se aprivo un po' troppo la macchina scodava alla grande ora addirittura sul bagnato la macchina non si smuove. Vi giuro, vanno oltre ogni più mia rosea aspettativa. A chi interessa qualche dettaglio su queste gomme posso dirvi che io ho montato le 225/45 ZR17, sono delle gomme morbide e asimmetriche (anche se in realtà il disegno è simmetrico, solo i tasselli laterali sono leggermente sfasati). Quando mi dissero che erano perfino meglio delle mitiche S03 mi venne quasi da ridere, visto che già si era alla massima eccellenza, ma credo proprio, ora che le ho provate, che la Bridgestone sia riuscita a migliorare ancora. Per chi vuole delle gomme sportive dalla tenuta stupefacente per la propria sport car, queste E050R fanno proprio al caso..... certo, la durata difficilmente può arrivare ai 30000km, ma in molti mi hanno detto che i 25000 sono alla portata.
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Re: Pneumatici da favola
Quote:
potrebbe interessarmi x la mia Bravo, ora guardo se c'è la misura
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Pneumatici da favola
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Re: Re: Re: Pneumatici da favola
Quote:
io posso montare fino a 195/50 r15 ora le gomme hanno su ancora un 10.000km da fare, anche se quando prendo in mano io la macchina le usuro precocemente... terrò in seria considerazione queste Bridgestone, fin'ora mi sn trovato mooolto bene cn le yoko S30x
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Pneumatici da favola
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
eheheh.. anche io sono rimasto soddisfatto passando alle bridge
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.