|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
|
Aethra Stamodem - Eagle-USB Driver
Allora..
scrivo questo topic per due motivi 1) sfogo personale 2) ricerca di assistenza da guru di linux UBUNTU 5.04 ho un aethra starmodem ID 1110, vendor 9021 acquisiti tramite lsusb.. che mi ritorna USB ID 1110:9021 Analog Devices Canada, Ltd (Allied Telesyn) ok.. ho seguito questa procedura di "franz" http://www.linuxvalley.com/community...=4&i=439&t=439 poi ho notato che nel mio synaptic potevo scaricare direttamente i pacchetti per la mia distribuzione di quei driver.. ho aggiornato a tutto quello che mi sichiedeva.. ho seguito queste istruzioni per quanto riguarda il provider LIBERO http://faq.eagle-usb.org/wakka.php?wiki=OtherIsp ma mi ritorna un ' Caricamento del modulo [ok] Caricamente codice DSP & opzioni in corso ... [fallito]' non capisco.. fallito cosa!? fallito perchè? qualcuno sa indirizzarmi un po'? ormai ho perso il senno con sto modem :\
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
quello che non capisco è:
non riconosce il modem oppure è un problema legato a qualcos'altro?! non si capisce molto.. e la documentazione è in francese-tedesco e spagnolo!!!
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi sa che mi conviene prendermi un router (visto che siamo in 3 a usare la conenssione)
però che noia (non lo dico per poca pazienza, ma proprio perchè ho perso la speranza oramai)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.