|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
|
ASUS P4B533
Ciao ragazzi,premetto ke è il mio primo messaggio xciò in caso di errori fatemelo sapere,cmq volevo kiedervi informazioni su questa scheda madre in mio possesso.
Ho questa Asus P4B533 cn un processore da 2,00 Ghz e volevo sapere se era possibile installargli un processore + potente....nel sito leggevo fino a 2.2ghz ma un tecnico mi ha detto ke aggiornando il bios potrebbe reggere anke i 3 Ghz....nn vorrei fare un acquisto inutile....voi sapete darmi qualke maggiore informazione? ![]() Grazie in anticipo......e bel forum!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il prob è che nn trovi ormai + nulla per la tua mobo
se nn ricordo male con agg del BIOS puoi arrivare a 3.06Ghz.... di sicuro il 2.8 FSB 533..... ma il prob è il core... nn mi sembra supporti il prescott..... unico core 478 che trovi nel nuovo.... dovresti orientarti al mercato dell'usato..... BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
|
E qui nell'usato potrei trovarlo?Il prezzo giusto di un processore 2.8Ghz cn FBS da 533 quanto potrebbe costare?sempre usato intendo....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.