|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
MSI RS480M2 socket 939 : informazioni
Ciao ragazzi vorrei un desktop da 700 euro con AMD64 3000. Premetto che con il desktop non ci devo giocare quindi la scheda video può essere integrata.
Mi consigliate una scheda madre buona e un socket giusto ? Io in rete ho trovato una MSI RS480M2 socket 939 che integra il chipset ATI RADEON Xpress 200 che è equivalente ad una ATI 9600. Dato che con il desktop non ci devo giocare può andare bene oppure no ? Inoltre non ho capito quanti MB ha questa scheda video integrata.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
allora ?
nessuno mi risponde ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si certo
per 939 credo sia la soluzione migliore a livello qualità prezzo ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
La scheda video integrata è siile ad una Radeon X300 per cui se non devi giocare va più che bene, le prestazioni del chipset ati sono allineate a quelle degli altri perchè gli a64 avendo il controller della memoria integrato nella cpu sono poco influenzati dal chipset...
Se non devi giocare e non devi overcloccare la scheda va più che bene considerando anche che è la più economica s939 con pciexpress in circolazione... Se in futuro vorrai giocare c'è sempre uno slot pciexpress 16x in cui inserire una scheda video "seria", la gpu integrata sfrutta parte della memoria di sistema per cui nel bios puoi impostare la quantità da utilizzare che di solito varia da 32 a 128MB anche se ti consiglio di dedicargliene il meno possibile...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.