|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
HP DV1131AE o Fujitsu Siemens AMILO?
Devo acquistare con urgenza u notebook, per svago e per lavoro, destinato a rimanere spesso acceso e con buone caratteristiche di portabilità.
Non voglio spendere tanto e avrei addocchiato questi due modelli: HP DV1131AE INTEL CENTRINO 1,5 512MB RAM 40GB HD DVD +-R MONITOR 14 BRIGTHVIEW prezzo 999euro FUJITSU SIEMENS AMILO AMD SEMPRON 3000+ 512 RAM 60GB HD DVD +-R MONITOR 15,4 prezzo 948euro Il primo è ovviamente più piccolino ma devo dire che anche il secondo mi ha sorpreso per leggerezza e "sottigliezza". Ora mi serve davvero un consiglio esperto : voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
vi prego...aiutatemi
dovrei acquistarlo stasera!!! grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ho preso il dv1131ea e nonostante l'abbia stressato e testato in vari modi (sono pignolo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Oltretutto l'HP ha shermo glare ed è più piccolo. Unica cosa che per qualcuno può essere un problema è la scheda video integrata per chi ha necessità di grafica o giochi. Per il resto la serie HP dv1000 è perfetta! Audio perfetto, schermo buono, design fantastico, possibilità di vedere DVD o ascoltare mp3 o files audio da pc spento...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scusate, ma non riesco a capire quali notebook di questa serie hanno lo schermo bright view.I primi usciti mi pare non l'avessero mentre adesso anche quelli entry level della stessa serie sembra ce l'abbiano.Inotre nell'offerta mediaworld si dice che anche ildv1067ea abbia il bright view, mentre questo modello almeno inizialmente non lo prevedeva...
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Ho preso l'HP dv1167ea da Mediaworld e lo schermo è GLARE. Se hai dei dubbi vai a vederlo di persona se puoi.
Anche il dv1168ea e il dv1067ea sono sicuramente glare, mentre il dv1154ea non lo è.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi ero perso un 1, credevo fossero lo stesso modello!
a questo punto, mi resta da capire quale abbia il bluetooth di serie, avete idea?
![]() |
#9 |
Member
|
mi sa 1154 e 1168 hanno il bt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
L' 1167 é glare, 1.7GHz, 1MB RAM, 80GB, 1290 euro da Mediaworld.
L' 1168 è glare, 1,7GHz, 1MB RAM, 80GB, bluetooth, 1399 euro da Euronics. L'1154 non è glare, 1,7GHz, 512KB RAM, 80GB, bluetooth, 1242 euro da newprice.it (questo modello si trova ovunque a svariati prezzi).
![]() |
#11 |
Junior Member
|
grazie mille ...
... allora prenderò l'HP. Unico ultimo dubbio : per la visualizzazione di film o prodotti multimediali va bene anche se ha la schedavideo integrata? E poi è possibile , un domani, sostituire l'hd con uno più "grosso" ? Grazie ancora! Siete stati fantastici
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: grazie mille ...
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
l'hd e' facilmente raggiungibile e (ho letto su un forum americano) e' semplice da sostituire
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.