|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
[Roma e ss] Schede madri(socketA e socket939)
Eccomi qui di nuovo:
vendo due schede madri ASrock k7Upgrade-600-> chipset kt600 compatibile con tutti gli amd a 32 bit siano essi duron, athlon, xp e sempron e grazie al bridge(non compreso) per socket 754 compatibile con gli A64-754 e i sempron palermo. La scheda è nuova... nuova davvero nel senso che è un rma di una vecchia asrock che mi era morta e mi hanno mandato questa in garanzia e è ancora dal negozio(la vado a prendere domani o dopodomani al max). VENDUTA Gigabyte K8nsnxp-939 nforce3 limited edition, completissima con moltissimi cavi neanche sballati(scontrino di esseddi di settembre2004), il fratello l'ha provata e gli ha raggiunto i 275mhz*9 con un venice3000+(ovviamente non posso garantire oc viste la variabilità delle forze in gioco), ha il dps per raffreddare i mosfet insomma bella davvero. La vendo a 100euro---->nuovo prezzo--->90 euro---->80 euro ![]() Regolette: Favorita la consegna a mano, data la delicatezza del tutto. Spedisco dopo pagamento anticipato su postepay e a vostre spese. Mi riservo il diritto di ritirare la Giga in qualsiasi momento perchè la vendita è subordinata all'acquisto di nuova scheda madre. Preferenza assoluta alla vendita in blocco Sui prezzi se ci sono osservazioni da fare potete farle in pvt. Un saluto a tutti ![]()
Oltre 90 trattative sul forum... Tutto ok! Ultima modifica di marcandrea : 17-07-2005 alle 07:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda scheda madre...30€ s.s. incluse?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
35 ss incluse, è l'ultimo prezzo, la scheda è letteralmente nuova. Ovviamente se arriva uno di roma se l'acchiappa a 27 euro
![]() Ma la giga non la vuole nessuno? Ecco il link a questa bestiolina http://www.gigabyte.com.tw/MotherBoa...GA-K8NSNXP.htm considerate che di serie ha la doppia lan, doppio sata, doppio bios, doppio dual channel, il dps, 8 canali audio, scatolata e garantita, insomma tutta il doppio tranne il costo che è la metà ![]()
Oltre 90 trattative sul forum... Tutto ok! Ultima modifica di marcandrea : 10-07-2005 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scheda ritirata al negozio e quindi disponibile al 100%. 27 euro ha il sata raid nativo sul southbridge e supporta praticamente tutte le cpu amd tranne le 939. Il negozio dove l'ho ritirata la mette 31+iva+ss... la metto 27+ss e la scheda è come uscita dal negozio.
Rug22 non ti interessa? Per la giga, ma il prezzo è troppo alto? Considerate che lo scontrino è da 200euro e non essendoci + sul mercato l'ho dimezzata ma se il prezzo è alto ditelo e ci mettiamo d'accordo. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si,mi interessa ma offro 30€ s.s. incluse...
![]() Scambi con qualcosa?
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
se realizzo delle mie vendite... potrei offrirti 70 euro spedita x la gigabyte...
oppure scambiare con qualcosa che ho in "QUI" messo in sign... non sono riuscito a trovarla neanch'io su internet... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ho bisogno di nulla se non di una msi k8neo 54g o una dfi nforce3 socket 939.
Per quanto riguarda il prezzo la scheda nuova viene 31+iva+ss la metto 27+ss(8euro e ci perdo l'euro di postepay), credo che per una scheda nuova sia un bello sconto, 21 euro per una scheda che in negozio costa 36+ss è un taglio troppo netto. Praticamente facciamo a metà con le ss. Fammi sapere ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
scusami... ma hai risposto a me? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
già avevo visto quel link(preso da kelkoo), ma non può essere considerato valido perchè la scheda è non disponibile e come da regolamento non vale. Ho fatto un sacco di transazioni e ti posso assicurare che non casco su una sciocchezza simile, mi sono documentato prima ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Bè vabbè tagliare ma un mese fa ho venduto un'abit an7 a 70 euro e adesso a 70 euro questa? Pure spedita? Facciamo così chiedo consiglio a un moderatore e facciamo prima... controlla il link e guarda quello che ha in bundle...
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ok.
x info... il link giusto dovrebbe essere questo... http://www.gigabyte.com.tw/Motherboa...8NSNXP-939.htm o mi sto sbagliando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aspetto la valutazione e se è il caso correggo ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ok. semmai contattami in pvt. ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
intanto ho fatto una ricerca su internet e ho trovato solo la k8nsn ultra(inferiore alla mia xp) viene 135 ivata+ss. Sono ancora in attesa della valutazione, ma direi che a occhio e croce ci siamo. Posso scendere a 100 ss incluse, considerate che c'è talmente tanto bundle che non basta la scatola originale per contenerlo tutto...
![]() |
#18 |
Bannato
|
...veramente io la ultra la trovo a 119 ivata... (nex@hs.it)
cmq x 100 euro non ci siamo proprio... sarà anche un modello limited, ma riflettendoci bene, io non me ne farei niente... quindi vedi un pò tu... ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
è un mercatino di compra/vendita e non di regalo ![]() vedo che, nonostante la mia volontà di venirti incontro, è proprio impossibile trovare un accordo. buoni acquisti ![]()
Oltre 90 trattative sul forum... Tutto ok! Ultima modifica di marcandrea : 12-07-2005 alle 06:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai pvt
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.