|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
problema ventolina mobo nforce 4
ciao dove trovo la ventolina della mobo k8nf9 quella che monta il mio pc mi fa impazzire dal rumore
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
classico delle NF4
guarda ti congli di misurare l'interasse di aggancio e cercare qlkosa di sostitutivo se hai un buon riciclo nel case magari di passivo BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
quoto:
dissy passivo zalman , quello più alto, celeste, con le lamelle di diverse altezze. eventualmente se cozza su qualcosa, "rasi" qualche lamella. sostituisci la pasta trermica con la artic silver ... stiam facendo quasi tutti così, credo .... emolti ci clokkano ....sempre che ci sia un buon ricircolo d'aria nel case, ovvio.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
dove prendo lo zalman alto celeste , l' ho visto in qualche post ma non so dove comperarlo su overclock mania non c'è
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il modello è zalman ZM-NB47J le staffette per mobo son regolabili.... però devi avere una mobo che attorno al chipset ha i due buchi che vanno da parte a parte per poterlo fissare ...
sennò usi quello più basso che non necessita di quei buchi .... lo ZM-NB32J che però dissipa meno (be, non tanto e è comunque tutto da vedere) al max fatti un girosul sito zalman per le specifiche e per vedere se col montaggio ci stai. costano in germania sui 5 euri .... qui da noi anche 9 !!!! vedi il negozio italiano "i...maniaco" , ma per me ha prezzi altini ....comunque, a tua discrezione, ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.