|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[Php] Libreria curl e simulazione GET/POST
ciaoa tutti,
sto cercando di fare un esercizio per imparare l'uso della libreria curl e simulare un invio dati..... Il codice che vedrete sotto (curl.php3) dovrebbe spedire user e password a una pagina (control_form.php3) che, controllati i valori, consente poi di fare il login. Problema: quando visualizzo su browser curl.php3 ottengo una pagina completamente bianca.... E' così oppure ho travisato il significato di questa libreria? --- curl.php3 --- <?php $array_of_vars['username']="il_mio_user"; $array_of_vars['password']="la_ma_password"; $submit_url = "http://localhost/esercizi/controlla_form.php3"; $formvars["feild1"] = "feild1"; for ($i=0;$i<sizeof($array_of_vars);$i++) $formvars["array_of_vars[$i]"] = $dna[$i]; // init curl handle $ch = curl_init($submit_url); curl_setopt($ch, CURLOPT_VERBOSE, 1); curl_setopt($ch, CURLOPT_HEADER, 1); curl_setopt($ch, CURLOPT_FOLLOWLOCATION,1); curl_setopt($ch, CURLOPT_RETURNTRANSFER, 1); curl_setopt($ch, CURLOPT_POSTFIELDS, $formvars); // perform post $rr=curl_exec($ch); echo $rr; curl_close($ch); ?> Mi dareste qualche chiarimento? Grazie per gli eventuali interventi P.S. La pagina control_form.php3 funziona correttamente perchè avevo provato a processare i dati provenienti da un form 'classico'... Ultima modifica di utrecht : 07-04-2005 alle 15:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.