|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
firewire abit - ipod e telecamera
Non so se e' la sezione giusta in caso spostatemi pure....
![]() Ciao ragazzi , ho un abit precisamente la AI7 monto il controller della texas instruments per le firewire e non mi rikonosce nulla sulla firewire anke se collego oltre alla telecamera sony il mio ipod(lo alimenta ma nn lo risconosce), la cosa strana ke non puo' essere bruciato? anke se la telecamera lo fosse perchè l'ipod tramite la porta si alimenta? e infatti si carica e poi l'ho montato sul un altro pc che ho a casa kon un altra skeda abit e appena collegato la firewire nn dice nulla pero' vedo il disco nelle risorse del pc e funziona come disco esterno come dovrebbe fare sul 1° pc, cosa devo fare mi sembra impossibile ke il controller che windows dice ke e' ok e la firewire alimenta l'ipod ma non vede nessuno delle due come periferiche... Io ho winxp kon sp2! Vi prego aiutatemi , cosa devo fare, portare la scheda in assistenza? qualkuno ha riscontrato problemi del genere con windows e questo controller che poi e' nel chipset Intel della scheda madre... ho provato anke ascaricare tutti gli aggiornamenti per xp e per il chipset stesso. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.