|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano, 22 Acacia Avenue
|
Problema con i transfer di MSN 7
Ciao a tutti so di non postare molto comunque vi chiedo aiuto lo stesso.
Da poco ho installato MSN7. Io riesco a inviare tutto. Quando gli altri mi inviano mp3 o immagini mi blocca la ricezione dicendo che sono files pericolosi. Con il 6.2 non succedeva. Ho WinXP SP2, ADSL Fastweb e il firewall di Windows attivato. E' tutto esattamente come prima, non ho toccato nulla. Solo che con il 6.2 andava, col 7 no :| Mi aiutate? Grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Posso solo dirti che con l'A-Patch per MSN si risolve. Non so dirti di preciso dove trovarla, fai un salto sul Thread di MSN Messenger, io l'ho presa da un link postato lì da un utente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Eccola!
A-Patch 1.1 Saluti edit: precisamente devi mettere la spunta su Remove File Transfer Protection in Miscellaneous. A dire la verità io l'ho patchato MSN, ma non ho provato se toglie veramente quel blocco o meno, tu prova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano, 22 Acacia Avenue
|
Quote:
![]() Grazie, ti devo una birra ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
l'ho postata io sul forum il link per l'apatch e ti assicuro che funziona che è una meraviglia, l'ho passata a tutti i miei amici e a nessuno ha dato problemi, a tutti ha sbloccato il blocco dell'invio dei file e altre cose(tipo il tempo tra un trillo e l'altro, oppure io ho tolto l'inutile tasto pacchetti, etc...).
prova a rinstallarla se ti dà problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.