|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
hard disk esterno con winMe
Ho un hard disk esterno che utilizzo con il mio portatile, provando però a collegarlo con il mio vecchio pc con WinMe l'hard disk viene riconosciuto in Sistema ma in Risorse nel computer non c'è!
L'hard disk ha un file system NTFS che a quanto sò non viene visto da Win98 e Me, così ho provato ad installare un tool che permette di vedere le partizioni NTFS anche in win98, ma ancora niente...Cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se vuoi evitare troppe seccature converti l'hd in Fat32.
Oppure se hai files troppo grandi e vuoi mantenerne parte in NTFS lo partizioni metà e metà. ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
A dire la verità in questo hard disk (di 80 Gb) ho solo file grandi! Sono tutti Divx, discografie e immagini dvd, e l'NTFS permette prestazioni migliori. quindi il motivo del problema è il file system? ma con il tool che ho installato non dovrebbe essere visto ugualmente?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non saprei come funzioni, un amico ha provato e ricordo che era + il tempo che si rompeva i cxxxx che non quello in cui riusciva a fare qualcosa.
Non so se hai usato lo stesso tool (ntfsdos.exe) che consigliano in fondo a questa pagina: http://www.wintricks.it/windxp/fatntfs.html nel caso non l'avessi fatto, provalo e leggi bene il read-me. ciao Y4mon |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.