|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Caduta capelli: consigli e rimedi?
Ciao,
dopo aver letto il tread sull'acne, mi è venuto in mente di aprire qst tread vedo sempre molte pubblicità che promettono il mondo, ma alla fine c'è qlk rimedio o medicinale che aiuti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Caduta capelli: consigli e rimedi?
Quote:
![]() Gli ingegneri e gli altri pelati non hanno via d'uscita, purtroppo ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Re: Caduta capelli: consigli e rimedi?
Quote:
![]() ... basta prenderla con folosofia! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anche io quoto non ci sono rimedi contro la calvizia non ci si può far niente
![]() Anche io mi avvio verso la pelata anche se ancora capelli ne ho ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Caduta capelli: consigli e rimedi?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
propecia è l' unico rimedio valido, ma per tutta la vita ti tocca pagare 50euro al mese, vai dal tuo medico e fattelo prescrivere, entro i 38anni ti ricrescono pure i capelli è un medicinale, poi fai sport, meno stress, meno caffè insomma una vita salutare
![]() Ultima modifica di sempreio : 28-03-2005 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: Caduta capelli: consigli e rimedi?
Quote:
![]() cmq basta essere berlusca ti fai un nuovo impianto di buldi ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Caduta capelli: consigli e rimedi?
Quote:
nn so se sia fattibile, altrimenti xche gente come zidane (che di soldi ne ha) o alcuni cantanti o attori nn hanno risolto in qst modo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: Re: Re: Caduta capelli: consigli e rimedi?
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
perchè si dice questa cosa degli ingegneri?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
l'unica cosa che ferma la caduta dei capelli e' il pavimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
da pelatone posso dirti che NO non c'è rimedio, ho provato Crescina, ma ho buttato i soldi via solo perchè mia madre insisteva e io volevo che cascassero
![]() ![]() Comunque io sto bene così e da quando mi sono rasato cucco pure di più, vuoi una foto così ti prendi coraggio? un sito sulla calvizie mi ha aiutato moltissimo piscologicamente... vedere gli altri pelati cioè, mi ha dato la forza di farlo. E adesso sto troppo bene ![]() E pensare che c'è gente che si mette il toupet ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nn è che sono pelato, anzi la cosa nn si vede
xo a scuola mi accorgo di avere sempre qlk capello che cade e visto che prevenire è meglio che curare comincio a raccogliere qlk info in ogni caso: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
ahhh vabbè, è il tempo delle castagne
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: spero ancora per poco in italia
|
comunque la crescina e le altre lozioni non servono prorio a una cicca, la caduta dei capelli nel 95% degli uomini è causata dal testosterone presente nel sangue, propecia lo trasforma in dht e il problema è risolto, si stà più tranquilli e dopo 6 mesi ti ricrescono pure i capelli e quelli che hai ti diventano il doppio, te lo dico io che lo uso da 3 anni e è fantastico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
nn so quanti anni tu abbia, ma io avendone 19 nn mi ci vedo propio tra qlk anno con la pelata
e nn sono certo il tipo che si arrende facilmente, anche se adesso nn è un problema, tra qlk anno lo sarà e voglio essere pronto per fare il possibile e almeno rallentare il problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
c'è pure il minoxidil che è un potente vasodilatatore.. ma siccome sono farmaci preferisco che mi cadano tutti i capelli
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
propecia lo trasforma in dht e il problema è risolto, si stà più tranquilli e dopo 6 mesi ti ricrescono pure i capelli e quelli che hai ti diventano il doppio, te lo dico io che lo uso da 3 anni e è fantastico
che vuoi dire? come si fa a stare un periodo così lungo tranquilli?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
le cause credo possano essere varie, di sicuro con le lozioni che metti in testa combini poco
io sto andando da un medico della provincia di Bergamo che è riuscito a fermare la caduta dei capelli a due persone che conosciamo, spero ci riesca pure con me. intanto mi ha fatto prendere degli integratori minerali e qualche miglioramento l'ho notato, domani vado a fare un esame della tiroide perché è probabile che il problema sia dovuto proprio a quella!! attenzione anche allo shampoo, a me ne ha fatto prendere uno neutro in farmacia, bisogna stare attenti a certi prodotti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.