Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2005, 22:20   #1
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Caduta capelli: consigli e rimedi?

Ciao,

dopo aver letto il tread sull'acne, mi è venuto in mente di aprire qst tread
vedo sempre molte pubblicità che promettono il mondo, ma alla fine c'è qlk rimedio o medicinale che aiuti?
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 22:21   #2
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Re: Caduta capelli: consigli e rimedi?

Quote:
Originariamente inviato da coldd
Ciao,

dopo aver letto il tread sull'acne, mi è venuto in mente di aprire qst tread
vedo sempre molte pubblicità che promettono il mondo, ma alla fine c'è qlk rimedio o medicinale che aiuti?
No

Gli ingegneri e gli altri pelati non hanno via d'uscita, purtroppo

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 22:26   #3
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Re: Re: Caduta capelli: consigli e rimedi?

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
No

Quoto!

... basta prenderla con folosofia!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 22:28   #4
200011
Senior Member

L'Avatar di 200011

Anche io quoto non ci sono rimedi contro la calvizia non ci si può far niente
Anche io mi avvio verso la pelata anche se ancora capelli ne ho
Old 28-03-2005, 22:29   #5
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Re: Re: Re: Caduta capelli: consigli e rimedi?

Quote:
Originariamente inviato da Raven
Quoto!

... basta prenderla con folosofia!
Anche perchè il pelato attira

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 22:29   #6
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
propecia è l' unico rimedio valido, ma per tutta la vita ti tocca pagare 50euro al mese, vai dal tuo medico e fattelo prescrivere, entro i 38anni ti ricrescono pure i capelli è un medicinale, poi fai sport, meno stress, meno caffè insomma una vita salutare

Ultima modifica di sempreio : 28-03-2005 alle 22:31.
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 22:30   #7
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Re: Re: Caduta capelli: consigli e rimedi?

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
No

gli ingegneri hanno sempre la piazza

cmq basta essere berlusca ti fai un nuovo impianto di buldi

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 22:32   #8
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Re: Re: Re: Caduta capelli: consigli e rimedi?

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
gli ingegneri hanno sempre la piazza

cmq basta essere berlusca ti fai un nuovo impianto di buldi

nn so se sia fattibile, altrimenti xche gente come zidane (che di soldi ne ha) o alcuni cantanti o attori nn hanno risolto in qst modo?
Old 28-03-2005, 22:33   #9
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Re: Re: Re: Re: Caduta capelli: consigli e rimedi?

Quote:
Originariamente inviato da coldd
nn so se sia fattibile, altrimenti xche gente come zidane (che di soldi ne ha) o alcuni cantanti o attori nn hanno risolto in qst modo?
perchè non son berlusca

Old 28-03-2005, 22:37   #10
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

perchè si dice questa cosa degli ingegneri?
Old 28-03-2005, 22:37   #11
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
l'unica cosa che ferma la caduta dei capelli e' il pavimento
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 22:38   #12
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da Bandit
perchè si dice questa cosa degli ingegneri?
guarda al poli

Old 28-03-2005, 22:40   #13
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
da pelatone posso dirti che NO non c'è rimedio, ho provato Crescina, ma ho buttato i soldi via solo perchè mia madre insisteva e io volevo che cascassero (li ho sempre odiati i capelli )

Comunque io sto bene così e da quando mi sono rasato cucco pure di più, vuoi una foto così ti prendi coraggio? un sito sulla calvizie mi ha aiutato moltissimo piscologicamente... vedere gli altri pelati cioè, mi ha dato la forza di farlo. E adesso sto troppo bene

E pensare che c'è gente che si mette il toupet
Old 28-03-2005, 22:43   #14
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

nn è che sono pelato, anzi la cosa nn si vede

xo a scuola mi accorgo di avere sempre qlk capello che cade e visto che prevenire è meglio che curare comincio a raccogliere qlk info

in ogni caso:

Old 28-03-2005, 22:49   #15
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
ahhh vabbè, è il tempo delle castagne (diceva mia nonna, ma a me durava 365 giorni all'anno," il tempo delle castagne" ) comunque non disperare al massimo rasi metti un cappello e via, fai un po di palestra...
Old 28-03-2005, 22:57   #16
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Città: spero ancora per poco in italia
comunque la crescina e le altre lozioni non servono prorio a una cicca, la caduta dei capelli nel 95% degli uomini è causata dal testosterone presente nel sangue, propecia lo trasforma in dht e il problema è risolto, si stà più tranquilli e dopo 6 mesi ti ricrescono pure i capelli e quelli che hai ti diventano il doppio, te lo dico io che lo uso da 3 anni e è fantastico
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 22:59   #17
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

nn so quanti anni tu abbia, ma io avendone 19 nn mi ci vedo propio tra qlk anno con la pelata

e nn sono certo il tipo che si arrende facilmente, anche se adesso nn è un problema, tra qlk anno lo sarà e voglio essere pronto per fare il possibile e almeno rallentare il problema
Old 28-03-2005, 23:01   #18
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

c'è pure il minoxidil che è un potente vasodilatatore.. ma siccome sono farmaci preferisco che mi cadano tutti i capelli
Old 28-03-2005, 23:01   #19
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

propecia lo trasforma in dht e il problema è risolto, si stà più tranquilli e dopo 6 mesi ti ricrescono pure i capelli e quelli che hai ti diventano il doppio, te lo dico io che lo uso da 3 anni e è fantastico

che vuoi dire? come si fa a stare un periodo così lungo tranquilli?
Old 28-03-2005, 23:02   #20
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
le cause credo possano essere varie, di sicuro con le lozioni che metti in testa combini poco
io sto andando da un medico della provincia di Bergamo che è riuscito a fermare la caduta dei capelli a due persone che conosciamo, spero ci riesca pure con me.
intanto mi ha fatto prendere degli integratori minerali e qualche miglioramento l'ho notato, domani vado a fare un esame della tiroide perché è probabile che il problema sia dovuto proprio a quella!!

attenzione anche allo shampoo, a me ne ha fatto prendere uno neutro in farmacia, bisogna stare attenti a certi prodotti
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian