|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Nuova macchina fotografica ultracompatta
Salve a tutti vorrei comprarmi con 400 500€ una nuova macchina digitale, quale mi consigliate?
come sono le Sony con monitor 2,5? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
immagino ti riferisci alla T1 et simila... beh... sì insomma dipende che ti interessa...
personalmente 400-500 euro son soldi buttati nel cesso... con quei soldi una 300d usata te la porti a casa... e non è cosa da poco. Comunque la tendenza del momento è quella... in complesso ho notato per esperienza diretta che la T1 ha qualche difficoltà con le foto in ambienti non molto luminosi (anche in camera con la luce accesa) ogni tanto scatta veramente troppo lenta... risultato -> foto mosse. col flash ovviamente tutto ok.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Veramente sarei intenzionato a prendere la DSC T7 oppure la T33 cosa mi consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vorrei decidere entro oggi, adesso l'indecisione e' tra la Sony Dsc t7 o la Dsc P200 aiutooo.
![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Sì intendevo la serie T (di cui la T1 se non erro è la prima uscita e che ho anche provato da un mio amico)
Spero che abbiano migliorato... comunque io quasi quasi starei appunto sulla T... in fondo se è quello che interessa...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sto' cercando disperatamente online la Sony T7 per il momento non la trovo da nessuna parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La T7 c'è su pixmania.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie,
ordinata ieri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ancora non mi e' arrivata, pero' ho la possibilta' di cambiare l'ordine con una Nikon Coolpix S1.
ho pochissimo tempo aiutatemi a decidere. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.