|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
tempi denuncia
Una curiosità...
Vi risulta che quando fate una denuncia dai carabinieri questi non ti consegnano subito il foglio comprovante la denuncia ma lo fanno dopo 3-4 giorni ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
no
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non è per dubitarne ma ho bisogno di esserne certo.
Lo sai per esperienza o è una tua supposizione ? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
ho fatto gia' qualche denuncia (smarrimenti, furti, ecc...) e ti rilasciano subito la copia della denuncia sia la Polizia che i Carab
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok ti ringrazio.
No perchè ho l'impressione che una persona mi stia prendendo per il culo.... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
quoto banana contestualmente deve essere rilasciata almeno un'attestazione dell'avvenuta denuncia (art.107 norme di attuazione codice codice procedura penale); l'attestazione non è necessariamente la copia della denuncia che potrebbe - in teoria - anche non essere rilasciata al denunciante
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.